annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Donazioni Picconi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Donazioni Picconi

Ave

io dovrei far crescere il mio PG worker e mi servirebbero degli strumenti per fare questo.
    da quando gioco ho visto molte volte per terra sacchetti o mucchi di picconi ma nn gli ho mai dato importanza ora ... se c'è qualcuno ke per macrare tinker crea tanti picconi e nn sà cosa farci me li può regalare ! farebbe un grande favore XD

grazie ave !

quando consegnerò di nuovo bod da fabbro che danno in cambio le pickaxe ti mando un PM

Commenta

grazie ave

Commenta

Occhio però, che se prendi le Gargoyle pickaxe ti danno un bonus per minare, ma hai anche la possiblità, mentre sei tranquilo e beato, di veder uscire fuori un bell'elementale che ti secca subito
        Fatta la prova su me stessa
        Quelle ideali, date dai bods, sono gli sturdy pickaxe ( o le sturded shovel)
        Ditemi se mi sbaglio....
        Emeralde Norwind
        ICQ 146447909
        sigpic

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
          Occhio però, che se prendi le Gargoyle pickaxe ti danno un bonus per minare, ma hai anche la possiblità, mentre sei tranquilo e beato, di veder uscire fuori un bell'elementale che ti secca subito
          Fatta la prova su me stessa
          Quelle ideali, date dai bods, sono gli sturdy pickaxe ( o le sturded shovel)
          Ditemi se mi sbaglio....
          Hai ragione, ma mica lo chiamo quando consegno i bod exc

Commenta

Originariamente inviato da pimpiricchia Visualizza il messaggio
            che ti secca subito
            c'è una amcro di easyuo che gli scaglia addosso il beetle e il pg fa crossheal sul beetle.... naturalmente poi ritorna a minare...
            c'è anke la versione ce recalla
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Sto operando...
            X