Originariamente inviato da liquidus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
proposta fixare il recall in pvp !!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ilvendottiero Visualizza il messaggioMi domando, non è possibile fixare il recal se si viene attaccati quando si è a feluccia ? , o meglio oltre allo stato criminal di chi attacca mettere lo stato criminal anche di chi subisce l attacco in modo che non si possa recallare .
se si ha intenzione di recallare si stà a trammel, feluccia è un luogo in cui si sparge sangue e chi và a feluccia ne è a conoscenza e mi sembra al quanto fastidioso vedere gente che và a feluccia consapevole in caso di pericolo di recallarsi come molto spesso accade.
Ovviamente è un idea e un mio pensiero personale , se hai le capacità e l esperienza la si scampa alle gank senza problemi se i nemici nn sono eccessivamente superiori.
Mi Auguro ci siano player che la pensino come me, in quanto è molto disgustoso vedere gente in pvp che recalla guastando il meccanismo del gioco ( zona feluccia).
Non è un pensiero dovuto a rosik o altro, assolutamente , anzi è una cosa che penso dai primi giorni che ho messo piede su uo, quando un mio caro amico mi fece conoscere feluccia gli posi la stessa domanda : ma non cè gusto esser killati o uccidere se poi un pg che viene attaccato recalla, non vai a feluccia con la tremarella che potresti avere nel caso in cui puoi solo runnare e nn recallare.
Bò dite la vostra se voelte è un mio modestissimo parere.
Aggiungo anche uscnedo dall argomento non è possibile mettere anche un optione sondaggio dove ci si piggia e si vede la percentuale dei votanti nella domanda posta ?
p.s. tengo a precisare che in materia sono del tutto ignorante ed ho solamente espresso la mia, non sò se sono cose fattibili o meno.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da liquidus Visualizza il messaggiofosse per me lascerei i pg liberi di giocare come meglio credono, secondo le loro "strategie" anche se non proprio coraggiose^^
ThE PhAnToM
Mithrandir
Commenta
Commenta