Come mai su UOTC9 c'è solo 1 baker a luna e nessun altro NPC(compresi mostri)???Uno come fa a testare un pg mago se non ci sono mostri???Li rimetterete???TNX
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
UOD TC9 nulla
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da lugia2000 Visualizza il messaggioOgni quanto si può uppare???(UP)
Commenta
-
sul forum dubbi e domande non si uppa, altrimenti ti mettono spammer
comunque, una guida non c'è, guarda casomai dei vecchi post usando il tasto cerca ^^
per il fatto che non ci sono npc, devi pazientare, forse lo stanno aggiornando per mettere qualche nuova implementazione già attiva sul server principale ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da lugia2000 Visualizza il messaggioX gli NPC forse è come dici tu...ma X I MOSTRI???^^tnx a tutti cmnq delle risposte
Commenta
-
Respawnare TC9 vuol dire aumentare i tempi di save e questo è molto dannoso per i test dei fix. Da quel che ho capito anche il centro è considerato OSI style e gli spawner XML utilizzati, secondo mia opinione fan veramente ca*CENSORED*e. Spero che si decida in un respawn almeno dei mob, magari utilizzando gli spawner antilag (io uso i premium in locale). Comunque la parola finale va ad Amdir visto che è lui l'owner...Originariamente inviato da GrimlockSe serve potete chiamare anche me che loggo anche io per aiutarvi (tu Calicoso non chiamarmi però perchè ti odio).
Commenta
Commenta