annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg per champ e pvp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg per champ e pvp

il mio attuale è cosi:

magery 110
    eva int 115
    med 115
    ress spell 110
    necro 115
    spirit speak 100
    il resto focus...

ke dite faccio 120x6?
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Io alzerei spirit e res spell a 115.... Il mio pg le ha a 115 e mi trovo bene.... Però faccio solo champ, non pvp....
    MaxBlack

Commenta

per il pvp aggiungi una combat, wrestling direi, e vedi se riesci a tenere abbastanza alta meditation ^^

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        per il pvp aggiungi una combat, wrestling direi, e vedi se riesci a tenere abbastanza alta meditation ^^
        ma per pvp intendo ke se trovo un rosso a un champ e siamo in due tento a dargli... cosi come sono ora sono molto vulnerabile...
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
          ma per pvp intendo ke se trovo un rosso a un champ e siamo in due tento a dargli... cosi come sono ora sono molto vulnerabile...
          ah beh allora nn è proprio pvp..è difesa dai raid..la cosa migliore sarebbe avere una prot..se te la devi cavare da solo..eh..puoi provare a portarti dietro un paio di cose per cavartela meglio, ma solo se comunque sei uno che ai champ crepa poco, se no butti via un sacco di insure.
          ...potresti portarti staff of magi e samurai elm..ma rimani comunque un pvm senza combat..quando ti disarmano il breve sei a fare oOOoOOoo

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
          X