annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg ...nn saperlo usare è un problema

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pg ...nn saperlo usare è un problema

    salve ho fatto un pg con blacksmith, carpentery, e tailor ma nn lo sò usare....
    cioè nn so come si ricavano i minerali...con mining ma dove devo cliccare nella montagna...stessa cosa per le altre due skill...ho le skills necessarie per aver un buon pg con qst ruolo, (ho aperto in precedenza già un altro topic) ditemi voi !! grazie

  • #2
    Per utilizzare mining devi avere innanzitutto un piccone (acquistabile dal blacksmith) e andare in qualche miniera o montagna.
    Nelle miniere (ad esempio quella di Trinsic) puoi semplicemente doppiocliccare il piccone e poi cliccare a terra, mentre per quanto riguarda le montagne clicca ai piedi della montagna (il punto piu vicino al terreno, per intenderci).

    Se è il tuo primo pg ti consiglio di iniziare con un altro...i worker solitamente hanno bisogno di una base economica (non così grande) per iniziare a fare qualcosa.
    MSN: insane_15@hotmail.com
    ICQ: 416-112-842

    Commenta


    • #3
      Se vuoi fare un worker ti consiglio

      Alchemy 100 Blacksmith 120 Fletching 100 Carpentry 100 Magery 40 Musicianship 35 Tailoring 120 Tinkering 100
      con tome+ring e bracciale ke aumentano music e magery puoi craftare tutto con quelle skill (combo tinker+maery esempio a caso)

      mancano solo mining e lumber per recuperare i materiali, il ke è inutile visto ke sono 200 putni skill sprekati.. vai sul forum e la gente fà a gara a chi te li vende a minor prezzo

      e poi inscription ke vabbè io ho sul mago cmq..

      Commenta


      • #4
        e arms lore ? nn conviene metterlo ?

        Commenta


        • #5
          si, io metterei arms lore al posto di alchemy, però è un mio parere: io preferisco avere DI 40 sulle armi e +5 alle res sulle armature craftate ^^

          ps: StegCo sei proprio pro con le stelline nel post

          Commenta

          Sto operando...
          X