annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crediti la verità...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
    Se sono ciò che finora è stato detto sono totalemnte contrario ai crediti, poi sarà lo staff a decidere come sempre, affidiamoci a loro !
    Anche a me non piacciono..

    Comunque, di certo non sarà come su OSI: lì si vendono item tra player, account, ecc.. qua sarebbe un rapporto univoco player - item da GN, il che è ben diverso.. e poi, vedendo cosa avevano messo nel sistema a crediti, c'è ben poco di molto utile o veramente vantaggioso per far crescere i pg.. vedremo

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Anche a me non piacciono..

      Comunque, di certo non sarà come su OSI: lì si vendono item tra player, account, ecc.. qua sarebbe un rapporto univoco player - item da GN, il che è ben diverso.. e poi, vedendo cosa avevano messo nel sistema a crediti, c'è ben poco di molto utile o veramente vantaggioso per far crescere i pg.. vedremo
      Per questo ho detto vado su osi almeno seli possono vendere fra player, qua sarebbe una specie di monarchia se sarà come tu dici ^^
      Cmq dai aspettiamo secondo me, non lo faranno ci perderebbero su pg Premium e la maggior parte delle persone si trasferirebbe a mio aviso, almeno credo.....
      Dopo scusami essendo osi Style 100% se fanno come scritto da te, che lo facciano per intero e non lo lascino solo a meta quindi Gn vende a Player e il Player non può vendere a Player -.-" C'è una contraddizzione nel ragionamento....
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #18
        se non sbaglio per regolamento di gamesnet non si può fare... altrimenti potremmo anche crearci 200 account a testa

        Commenta


        • #19
          Enrickooo l'osi style non centra una mazza, se a te non piace non possiamo certamente costringerti a fare nulla, basta non utilizzarlo... ma non puoi impedire ad altri di utilizzare un sistema solo perche' a te non piace... mi sembra assurdo.

          In ogni caso si cerca di fare qualche soldino per GamesNet che ci ospita.

          Amdir

          Commenta

          Sto operando...
          X