annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crediti la verità...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crediti la verità...

sul sito di UOD ho notato i crediti con cui si possono comprare svariati items, ho visto qualche post risalente ad un anno fa
    ma questi crediti di cosa si tratta ? come si prendono ? sono stati implementati ?
    grazie delle risposte
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

credo ke devi farti l'account premium...poi nn so..
    [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

i crediti dovevano esser un sistema sotitutivo per il premium ma non sono stati adottati...

Commenta

In pratica forse credo che i crediti si compravano con soldi reali, peccato che nn è stata adottata anche xchè secondo me ci avrebbero guadagnato

Commenta

Si ci avrebbero guadagnato, ma avrebbe soltanto provocato un divario tra player che possono spendere e player che non possono: bene o male con il premium il n° di cose che puoi ricevere è limitato nel tempo, ma se fossero stati adottati i crediti sarebbe stato possibile comprare di tutto in ogni momento

E' stata una grande mossa non implementarli a mio parere ^^

UoD Staff >> OSI

ps. non lo dico perchè adesso sono collaboratore

Commenta

Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggio
            In pratica forse credo che i crediti si compravano con soldi reali, peccato che nn è stata adottata anche xchè secondo me ci avrebbero guadagnato
            Se facessero una cosa del genere:
            1) Mi leverei il premium.
            2) Non ci comprerei niente.
            3) Mi immaggino sotto sotto con quale percentuale uscirebbero gli oggetti cosi uno deve per forza comprarli.
            4) Non lo definirei più un gioco ma uno skifoso mercato, alla quale mi vorrei tenere fuori.

Dopo spiegami che prio c'è a comprarsi tutto???? Lo scopo del gioco si sfaserebbe totalmente???
            La ritengo una cosa stupida, a sto punto se devi spendere soldi spendili donandoli ai bambini poveri o al WWF dopo tutte le immaggini che girano per la rete di questi poveri animali e bambini sfruttati e in condizioni penose, che per un'oggetto virtuale che non avrai mai realmente.
            Mi sono fatto il Premium perchè non è obbligatorio farlo, perchè se cosi fosse non ci giocherei nemmeno, ma ritengo giusto premiare chi si occupa di mandare avanti lo shard, perchè a nessuno penso faccia piacere dovere aggiornare gli script in game per renderlo funzionante e attivo e tenere online un computer 24/24.
            [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Enri stai tranquillo quella proposta è stata abbandonata ^^

Comunque appoggio il tuo pensiero

Commenta

E' stata abbandonata per via del fatto che:
                Il premium può essere coperto da "Paghi per aiutare il server a vivere" <-- quindi no lucro
                Mentre la vendita di oggetti in game non poteva essere coperta legalmente e quindi punibile dalla legge, visto che vendi diritti che appartengono esclusivamente alla EA...
                Questa fu la risposta dei piani alti di Gn che dissero che avrebbero cercato un modo di implementarli lo stesso, ma non si seppe più nulla...
                Comunque sfavorevole all'implementazione dei crediti...
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

nn credevo che si basassero su questo, pensavo più ad una cosa come i silver coin.
                  meglio il premium che i crediti
                  Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                  Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                    Mi sono fatto il Premium perchè non è obbligatorio farlo, perchè se cosi fosse non ci giocherei nemmeno, ma ritengo giusto premiare chi si occupa di mandare avanti lo shard, perchè a nessuno penso faccia piacere dovere aggiornare gli script in game per renderlo funzionante e attivo e tenere online un computer 24/24.
                    Guarda che i soldi del premium vanno a GN quindi solo per il server.
                    Nessuno dello staff prende soldi e ti garantisco che
                    si divertono ad aggiornare gli script mentre giocano
                    ad Unreal. Ecco perché non sempre funzionano

Commenta

Io invece implementerei due cose x UoD:

1) Sistema Crediti = Soldi x Item in gioco
                      2) Possibilità di pagare con carta di credito i servizi

Ciao a tutti.
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Io invece implementerei due cose x UoD:

1) Sistema Crediti = Soldi x Item in gioco
                        2) Possibilità di pagare con carta di credito i servizi

Ciao a tutti.
                        No, OSI va male anche per questo... lasciamo UoD così com'è, va benissimo ^^

Commenta

Quante cavolate che ho letto

Cmq i crediti per ora sono accantonati, quando GN avra' implementato i pagamenti in tempo reale verranno attivati.

Amdir

Commenta

E non sarà più un gioco che tristezza.....
                            A sto punto uno sene va su OSI -.-" .
                            [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

Se sono ciò che finora è stato detto sono totalemnte contrario ai crediti, poi sarà lo staff a decidere come sempre, affidiamoci a loro !
                              msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Sto operando...
                              X