annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale la skill più lenta ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale la skill più lenta ?

Ave

Io volevo farmi un PG worker con queste skill...

Alchemy 100
    Blacksmithy 120
    Carpentry 100
    Magery 80
    Mining 100
    Tailoring 120
    Tinkering 100

... quale di queste skill è quella più lenta da far salire con il macraggio ? (così inizio il pg con skill a 50 nelle due più lente a salire)

Grazie Ave

parti con 50 black e 50 tailor, non sono molto più lente, ma sicuramente ti servono prima ^^

poi alzi mining, tanto in 2 ore sei GM, e tinker, che ti serve per gli attrezzi

Commenta

tailor in confronto a black è una scheggia
      [img]http://www.uodreams.com/firma.php?pg=71351&cs=000000&cn=FF3300&ct=cc9900&/img]

Commenta

forse alchemy è + lenta di tailor, soprattutto è + sbatti per la ricerca dei reagenti mentre cloth x i primi 50 punti li fai in un minuto
        io cmq per il worker con le tue stesse skill (a parte arms lore al posto di carpentery) sono partito con il template base del fabbro e mi son trovato bene

Commenta

Originariamente inviato da Milaegatsu Visualizza il messaggio
          tailor in confronto a black è una scheggia
          Vabbè con gli script di oggi si fanno tutte in una giornata ^^

Bei tempi quando mi feci mining 100 + black 120 tutto a mano, senza nemmeno usare razor

Commenta

ma arms lore ke implicazioni ha sul risultato finale delle armor o delle armi o delle armor fatte con la pelle ?

Commenta

+ 5% sulle res delle armor e scudi e 40% base per di delle armi.

Commenta

ma con quale ordine mi consigliate di alzare le skill ? per esempio per alzare minign mi servono i picconi (molti) e per fare i picconi mi serve tinker ...
                e poi quale risorse mi servono pricnipalemtne e per alzare cosa ?

Commenta

e poi avere arms lore aumenta la probabilità per esmpio di incantar gli oggetti ? conviene avere tinker o arms lore ? (perchè sul sito dice ke arms lore serve solo a sapere le stat delle armor o delle armi)

Commenta

Originariamente inviato da Thalion87 Visualizza il messaggio
                    ma con quale ordine mi consigliate di alzare le skill ? per esempio per alzare minign mi servono i picconi (molti) e per fare i picconi mi serve tinker ...
                    e poi quale risorse mi servono pricnipalemtne e per alzare cosa ?
                    alza mining per prima, se no devi spendere un capitali in lingotti per alzare il resto, poi tinker quanto basta per craftare tongs e poi black
                    se hai bisogno di soldi magari metti alchemy per prima che garantisce delle buone entrate se hai un vendor.
                    tailoring se non hai subito una buona quantità di bod 0,1 o un buon capitale per comprarle puoi anche aspettare un po' a metterla

Originariamente inviato da Thalion87 Visualizza il messaggio
                    e poi avere arms lore aumenta la probabilità per esmpio di incantar gli oggetti ? conviene avere tinker o arms lore ? (perchè sul sito dice ke arms lore serve solo a sapere le stat delle armor o delle armi)
                    il sito non è aggiornato, è una modifica recente.
                    arms lore non c'entra nulla con gli oggetti da incantare, aumenta dell'1% il damage increase sulle armi e ti dà 1% di una resistenza a caso ogni 20 punti
                    tinker io la terrei, soprattutto in previsione dei craftabili di ML, arms lore io l'ho messa al posto di carpentery, cmq se hai pg umano secondo me puoi anche non metterla
                    Ultima modifica di pstexano; 23-11-2007, 15:55.

Commenta

Sto operando...
                    X