annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 Domandone A Voi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 Domandone A Voi

Allora cerco di essere breve ma sara' dura....

Prima domanda : uso da sempre i tasti F1,F2,F3 etc etc come tasti macro per Razor, ora da 2 giorni se schiaccio F1 (tasto per meditation) va si in meditation ma si apre anche una pagina di Help di UO.... che cavolo e' successo?? come faccio a toglierla???

Seconda domanda : Finalmente ho finito di skillare il mio mago-necro e di equipaggiarlo per benino, mi chiedevo se qualcuno mi potesse dare 2 dritte su le tattiche di combattimento Pvm e le magie piu usate (anche per confrontarle con come gioco io e impare da voi)

Terza domanda : Sto Scriptando una Windows che oltre a darmi informazioni utili tipo Tempo decrementale della summon , danni, velocita e consumi di mana calcolati con le varie cap indossate, abilita e disabilita delle funzioni tipo auto heal , safe recall, auto target, funzione mitra (con calcolo automatico del delay in base a FR e FC). Voi che altro ci mettereste?? che cosa secondo voi puo' tornare utile ???

Grazie a tutti in anticipo
    Contatto NSN : rastlien78@hotmail.it

prima: non è che hai sovrapposto le macro da razor con qualcosa pre esistente sul client? a volte entrano in contrasto e (credo a seconda di quanto uno pinghi) il client ha la precedenza su razor...vai nelle opzioni del client dsl psperdoll e dove c'è la freccina a mezzaluna guarda che non ci sia settato qualcosa sui tasti che usi per le macro, ed eventualmente cancellalo.

seconda: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=470378 qui ci sono le tecniche di base che si usano normalmente.

terza: non ho capito cosa hai detto ma farò in modo che tu venga processato sulla pubblica piazza come nemico del popolo......
    gh forse torna utile la percentuale di vita rimanente dei mob, se puoi farlo

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

grazie per il link era quello che cercavo... riguardo ai tasti, sulle macro del client non ho niente, pulito tutto appena installato uo mesi e mesi fa... riguardo alla terza .... grande... a quello non ci avevo pensato.. e pensare che c'e' la variabile gia bella che pronta..
      Grazie

Commenta

non è che hai le macro disattivate?
        in alto negli hotkeys c'è la funzione attiva/disattiva tasti o qualcosa del genere, prova a settarci un tasto a caso e attivarle

Commenta

prego...se hai bisogno son qui...mi paga Loki in natura per il servizio

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da majer78 Visualizza il messaggio
            riguardo ai tasti, sulle macro del client non ho niente, pulito tutto appena installato uo mesi e mesi fa...
            Non è che ti si apre il Quest log con f1? E' una cosa relativamente recente, per controllare le quest di ML attive (uguale al tasto quest del paperdoll).
            Prova a vedere meglio da client, e in Razor spunta il "passa a UO".. poi facci sapere se hai risolto!

Commenta

terza: dai un occhio a questo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=445131
              magari ti può essere utile

Shenker Arkas#Willbourne#Dorothy#Sheerel#Yowah Twak#Terian Zolovich

"Programmers are, in their hearts, architects, and the first thing they want to do when they get to a site is to bulldoze the place flat and build something grand."

Commenta

le macro sono attivate tanto e' che in meditation ci va... la pagina che si apre e' il "codex of windosm" un specie di help sulle nuove featurs di ML.... bripeto la cosa e' appersa pochi giorni fa . prima di allora era tutto ok...

Commenta

Per la terza parli di easyuo vero?

Commenta

infatti.. intendo EUO...

Commenta

Sto operando...
                    X