annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemino!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemino!!!

ciao a tutti!! Io ho un account premium e uno dei "privilegi" (se così si può definire) è quello di poter inviare dei messaggi dal sito, che verranno successivamente letti dalla persona a cui sono stati inviati appena essa loggherà in game!!
    Ecco, il mio problema sta nel fatto che non riesco ad inviare nessun messaggio...lo scrivo clicco su send ma il messaggio non arriva a destinazione!!
    Come mai succede questo??Come posso risolvere sto problemino?? Grazie in anticipo ciao a tutti!!!

Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
    è quello di poter inviare dei messaggi dal sito, che verranno successivamente letti dalla persona a cui sono stati inviati appena essa loggherà in game!!
    Una precisazione: i msg verranno letti dalla persona, appena loggherà con quel PG a cui tu hai mandato il msg. Se la persona non logga mai con quel PG, il msg nn arriverà mai

Cmq ti contatto in ICQ, ed al limite facciamo una prova

ICQ mio 273561124

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Sto operando...
    X