annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pain Spike (?)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pain Spike (?)

    Salve facendo un paio di test con il mio amico necro ho notato due cose strane, innanzitutto pain spike mi toglie metà stamina ad ogni colpo, cosa tra l'altro nn segnalata in nessuna guida...come seconda cosa una volta terminato l'effetto e abbassata quasi del tutto la stamina, nonostante aspetti il regen di qualche punto ad ogni mio passo essa scende inesorabimente paralizzandomi...per intenderci effetto borsa piena...la cosa ancora più strana è che questa situazione va avanti per parecchio tempo (qualche minuto)... è normale o è un bug?
    se non è un bug con quale modalità si abbasa la stamina???

    grazie ciao

  • #2
    il pain spike ke io sappai toglie un tot di stamina e punti vita...

    la stamina te la devi rigenerare da solo pero... alza stamina rigeneration.... se poi pesi non ti puoi lamentare
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      ma hai letto quello che ho scritto??????????


      oppure hai sparato parole a caso????


      ripeto la borsa ce l'ho vuota ma mi si azzera la stamina cm se l'avessi piena...l'ho usato come paragone... nel senso che mi viene fuori la scritta del "you are fatigued...blablabla"" OK??????? Thx

      Commenta


      • #4
        se la stamina scende molto vicina allo 0 si abbassa automaticamente camminando e ti fermi (almeno a me succede così) come se fossi pesante

        Commenta


        • #5
          Ma è un bug o è normale? a me apre veramente strana come cosa, oltretutto ho girato tutte le varie guide e non parlano di questo secondo effetto di pain spike

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da crazyfrog Visualizza il messaggio
            ma hai letto quello che ho scritto??????????


            oppure hai sparato parole a caso????


            ripeto la borsa ce l'ho vuota ma mi si azzera la stamina cm se l'avessi piena...l'ho usato come paragone... nel senso che mi viene fuori la scritta del "you are fatigued...blablabla"" OK??????? Thx
            eeeee... sta calmo....

            a me cmq non da sti problemi di azzeramento stamina.... mi si avvicina allo 0 ma non mi fermo quasi mai...
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

            Commenta


            • #7
              Quando hai stamina bassa tipo sotto i 10 se cammini ti scende forse è per questo.... prova a muoverti dopo che è risalita un po
              Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
              Perche Tutti usano ?? boh

              Commenta


              • #8
                aspetta almeno 6-7 stam e poi cammini...
                Jumpy Von Luen


                LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

                Commenta


                • #9
                  si ho provato funziona...però raga un po sgravatino mi pare...adesso pure paralyze al nec.. -.-




                  non sto rosikando XD

                  Commenta


                  • #10
                    Come mai quando stecchi un mago-wrestler in pvp gli looti le pozze stamina? (Di certo nn gli servono per la swingata come al war)
                    Se le porta dietro proprio per questo motivo, perché può succedere che resti a stamina 0.
                    E' perfettamente normale.
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                    Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

                    Commenta


                    • #11
                      X il problema della stamina..in caso raggiunga lo zero e nn possiate camminare..se si è mago basta creare e mangiare cibo(create food) se si è paladino castate divine fury e siete fuori da qlcs problema Cmq per intenderci in sar è un colpo che incide sia sulla vita sia sulla stamina..l'effetto "borsa piena" di cui parla crazyfrog è causata dalla mancanza di stamina..infatti qnd la borsa è piena e si cammina vediamo che la stamina ad ogni passo scende di netto..

                      Spero d avere aiutato qlc


                      bye

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X