Meglio Hiryu o reptalon per pvm? risp gz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Hiryu o reptalon per pvm?
Comprimi
X
-
dipende dai mob che vai a uccidere:
Hiryu fa danno di tipo fisico...
Reptalon fa danno 25% veleno e 75% energia...
in base alle resistenze del nemico usi il pet giusto
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
-
cmq il reptalon è 75% fisico 25% energy =)
io preferisco l'hiryu cmqJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
75% fisico e 25% da energia?
Che razza di reptalon hai?Sarà buggato!
Il reptalon fa 25% veleno e 75% energia!
Cmq controlla le res e il tipo di danno dei mob dal bestiario così sai esattamente che pet ti conviene maggiormente e anche le res dei mob: fai prima.
Commenta
-
Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggiocmq il reptalon è 75% fisico 25% energy =)
io preferisco l'hiryu cmq
75 energy 25 poison
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
allora è stata una mia svista l'ultima volta ke ho lorato il reptJumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
Commenta