annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambia molto tra...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cambia molto tra...

Cambia molto tra l'avere meditation a 100 o l'averlo a 115? (in termini di mr dico)!

Cambia molto tra avere iscription a 85 e iscription a 100? (% danno aumentato e altro)

grazie delle risposte!

Edito per aggiungere: C'è una differenza tra l'avere magery a 115 reali o l'avere magery a 100 alzata a 115 col tome?
    Ultima modifica di DarkIronWarrior; 21-11-2007, 15:10.
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Per quanto riguarda meditation, io la ho a 115 e mi trovo bene, chiaramente funziona meglio che a 100.....
    Inscription ogni 10 punti di skill è un 1% di spell damage increase, quindi piu la hai alta. più è alto lo spell damage increase (100 inscr = 10% sdi)
    Magery a 115 naturale o 100 + tome credo sia uguale.....
    Spero di non averti detto sciocchezze..... Cyauu
    MaxBlack

Commenta

Quindii in sostanza iscription mi da bo nus anche a livelli + bassi di 100, solo che deve essere a multipli di 10, quindi avere ad esempio iscription a 70 piuttosto che a 75 mi da sempre il 7% dmg inc, giusto?

Meditation ogni quanto sale di 1 il mana reg? Cioè tip oaverlo a 100 pittosto che 105 8o 110 piuttosato che 115) mi cambia qualcosa?

Qualcuno conferma che magery 115 real o magery 115 (100 + 15 tome) è uguale?

edito per aggiungere: cosa mi cambia tra ss 100 e spirti s 115? Cioè che bonus in + mi da?
      Ultima modifica di DarkIronWarrior; 21-11-2007, 16:10.

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

spirit ti cambia il danno da necro, e penso la quantità di vita curata/mana consumato...

x quanto riguarda med da un bonus di mr1 ogni 10 punti, ma coi nuovi fix da anche bonus frazionari(mr8,4 con medit 84)

magery ti cambia solo per la percentuale di uscita di book con propretà nel crafting di iscription

Commenta

Penso che 85 inscription dia 8.5% sdi.
          Non penso che funzioni solo a multipli di 10...
          MSN: insane_15@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggio
            Qualcuno conferma che magery 115 real o magery 115 (100 + 15 tome) è uguale?
            si te lo confermo..è assolutamente uguale quando hai il tome in mano.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da ggThnx Visualizza il messaggio
              Penso che 85 inscription dia 8.5% sdi.
              Non penso che funzioni solo a multipli di 10...

hum, quindi anche iscript funzia come medit, cioè non va di 10 in 10 ma fa anche numeri con la , ? ^_^

Commenta

Scusatemi magari la sparo grossa ma non dava iscription a 100 il 20% in più di danno????
                E da un pò che sentro dire solo il 10%
                [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

hum, quindi anche iscript funzia come medit, cioè non va di 10 in 10 ma fa anche numeri con la , ? ^_^

Originariamente inviato da Enrickooo
                  Scusatemi magari la sparo grossa ma non dava iscription a 100 il 20% in più di danno????
                  E da un pò che sentro dire solo il 10%

Riuppo perchè mi interesserebbe la risposta a queste due domande!!!

Commenta

allora per quanto riguarda Inscription ti confermo un max di 10% di danno a 100 di Skill. Quà http://www.uodreams.it/?t=skill29 dice che ti dà 1% di danno nelle spell ogni 10 punti nella Skill. (quindi solo percentuali intere, non con la "virgola" ",")

Io, però ero rimasto che per beneficiare del bonus sul Spell Damage Increase dovevi cmq avere 100 di Inscription, altrimenti fuffa non hai nessun beneficio. A me non importa perkè intanto ho 100.
                    Potete confermare?

Un saluto
                    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

da cio che ricordo

il bonus sui danni lo hai solo se sei GM
                      con un punteggio minore riduci solamente il malus di alcuni inc (tipo Magic Reflect) e aumenti gli effetti di altri (tipo Reactive Armor)

ps:
                      dai un okkiata a
                      http://uo.stratics.com/content/skill...ion.php#powers

e
                      http://uo.stratics.com/content/basics/spelldamage.php

dove nelle note in basso riporta
                      "GM Inscription Bonus: 10% Damage Bonus"
                      "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

Hum, ma allora in teoria dovrebbe dare l'1% ogni 10 punti ma in pratica ti da il 10% solamente se hai 100, altrimenti non ti da nulla!

Ma questo è dovuto a un mancato fix che verra fatto (quando e se lo staff avrà tempo) o è proprio così anche su osi?

Commenta

Hum, ma allora in teoria dovrebbe dare l'1% ogni 10 punti ma in pratica ti da il 10% solamente se hai 100, altrimenti non ti da nulla!

Ma questo è dovuto a un mancato fix che verra fatto (quando e se lo staff avrà tempo) o è proprio così anche su osi?
                          up mi interesserebbe la risposta

Commenta

Sto operando...
                          X