annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parrying sul warrior

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• parrying sul warrior

secondo voi parrying su un warrior/pala è strettamente necessario oppure si puo' ovviare con qualcosa d'altro?chiaramente dobbiamo tenere conto di quanto possa essere utile contro dei mob come i demoni(the slayer etc),blood ele,succubus,dragon e magari anche paragon.

edito per chiedere anche se a 120 parrying(come dice il sito)si ha il 36% di possibilità di parare un attacco...ma indipendentemente dal mob che hai di fronte?questa percentuale si può alzare mediante oggettini che danno dci?

grazie a tutti
    Ultima modifica di ponigo; 21-11-2007, 12:57.
    icq 618323025

la dci è indipendente da parrying nel senso che è un check diverso..comunque abbinata a parry aumenta le probabilità di evitare colpi...non so dove hai preso la % del 36% se è calcolata sulla tua parry+combat+dci è un calcolo solo su te stesso...varierà poi a seconda di quanto wrestling hanno i mob che affronti..

parry in pvm non è indispensabile, ma io lo ho sempre usato e mi sono sempre trovato bene...anche 115 si fa sentire parecchio.c'è da dire che contro alcuni mob è inutile, o perchè sono pippe, i demon con un'arma slayer+tactics+anatomy+chiva van giù con 3 colpi..non hanno tempo di picchiarti, o perchè sono mob che hanno altre cose...le succubi ad es succhiano vita e castano, colpi ne danno pochi...altri mob invece hanno wrestling alto e picchiano..lo slayer ti fa 40 danni a botta anche se hai 70 di fisico, pararne qualcuno può essere estremamente utile.
    ..poi è anche una questione di template..ora vedo che ci si orienta molto su bushido e necromancy senza parry, quindi arma a 2 mani e in wraith form o vampiric embrace si fa curse weapon e giù mazzate leechando il massimo possibile..
    magari se dici che template hai in mente e cosa te ne fai, ti si può aiutare..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Sto operando...
    X