annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

macro per mago/necro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• macro per mago/necro

ciao a tutti!!

come posso settare i tasti per giocare al meglio con il mio mago/necro pvm? quali le magie fondamentali?

grazie in anticipo

quanto hai nelle skill??

se hai tutto a 100 per poter giocare bene con un necro mago almeno ti conviene soppare magery, medit , res spell ed eva int.
    se poi vuoi soppa anke necro e res spell

ma le fondamentali sono quelle da mago

conn 100 magery fallisci spesso e volentieri i vortex... ke in alcune situazioni nn puoi permetterti di fizzare!

meditation la reputo importante anke se puoi giocare in forma di liche ke ti rigenera mana piu velocemente ma meglio tenerla soppata ti salva il sedere in parekkie situazioni

per lo stile di gioco .. quello dipende da te.. nn possiamo dirti come gestire il tuo pg..
    Nalain DeadhBend [Dwarf] "Druido"

Aysen [Dwarf] "Fencer"

Commenta

OK .. grazie mille per le info. ..

Ho attualmente tutto a 100 (mag, necro, res spell, spir sp, ev int, med) ... a che valori mi consigli di soppare?

Commenta

dipende da quanto ci vuoi spendere

Commenta

come pg finale il classico è magery, eva int, res spell,necro, spirit e medit tutte almeno a 115..se avanza qualcosa focus..poi puoi fare alcune varianti...
          come stat di base 100-20-105...con una sos + 15 che prima o poi potrai permetterti 110-20-110.

dunque, come tasti...setta su alcuni tasti comodi per raggiungerli con le dita i target:
          in pvm dovresti trovarti bene con "target closest grey" o "target random grey" e un altro tasto con "attack last" (ora non ricordo se per il mago è attack last target)...se fai champ su felucca setta anche "target random red" che non si sa mai

su altri tasti, tipo la tastiera numerica o come ti trovi bene setta le magie singole, mai combinazioni perchè danno problemi...di necro in pvm servono:
          -whiter che fa danni ad area da freddo
          -vengeful spirit che evoca un coso che picchia e va dietro ai mob e non li molla
          -lich o wraith form..queste le usi poche volte, magari metti l'icona sullo schermo e basta
          -animate dead..questa la usi ogni 2 minuti
          -poison strike
          -corpse skinn, da abbinare a magie di fuoco di magery
          -pain spike..fa un danno diretto sempre molto comodo

di magery serve un pò di tutto..quelle importanti da mettere su tasti sono:
          -i vari field mettiteli vicini..fire field per far danni a mob immuni al veleno, altrimenti usa poison field, paralize ed energy e wall of stone per quando devi tenerli in un certo posto
          -i vortex che per il mago necro pvm sono il pane quotidiano assieme ai summon dead
          - le magie di danno a un mob solo classiche explosion-flamestrike-energy bolt che sono quelle con + danno e + uso di mana (la migliore in rapporto è energy bolt) e poison-fireball-magic arrow-lightning-harm (questa da fare solo in corpo a corpo) che sono quelle che fanno poco danno e consumano poco mana.
          -le magie di danno di massa meteor swarm e chain lightning...anche se nella maggior parte dei casi fai meglio con whiter se hai molti piccoli mob vicini, come ai champ
          - magie di "utilità": recall (qui puoi farti macro che ti recalla a casa), gate, resurrection, invisiblity, reveal e bless
          - qualche summon tipo water elemental o quello con cui fai meglio...ma van bene i vortex di solito
          - heal/cure, greater heal/arch cure...queste vanno messe per te stesso su macro e poi bindate su tasti e poi messe anche su tasti singoli.le macro per te falle con
          if poisoned
          cast cure
          else
          cast heal
          e una analoga con greater heal e arch cure..io almeno mi trovo bene con quello

non mi pare ne servano altre su tasti...

per difenderti se vai su felucca a fare pvm ovvero champ, quindi difesa da pk, devi mettere alcuni tasti come meglio credi ma in modo da avere facili e intuitive alcune combinazioni o gruppi di magie...tieni presente che la magia + forte del mago è una e una sola: curse.
          -se sei anche necro è sgravissimo evil omen-curse
          -evil omen-paralize che se sei solo ti da un attimo per scappare, se sei in gruppo ti dà tempo di organizzare combo o comunque obbliga il nemico a usare le melette o i pouch
          -strangle contro i maghi soprattutto
          -blood oath per riflettere i danni
          -corpse skinn+explosion/flamestrike
          - pain spike e mind blast che fanno danno in base alle tue skill e non alle resistenze dell'avversario quindi sono danni certi nell'entità, da fare come colpi finali.
          -vengeful spirit...il ravenant al culo è sempre una gran rottura di scatole
          -i paralize field soprattutto nei dungeon
          -se sei con altri necro e devi difenderti in un angolo accerchiati o accerchia i nemici di field e poi andate di whiter e nastro..99 su 100 li disintegrate.

..giostrati con queste cose e non avrai problemi
          Ultima modifica di donde; 21-11-2007, 12:07.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Vorrei fare una domanda e invece di aprire un altro thread la faccio qui:

Ma perchè tutti consigliano Res spell per il pvm? E in particolare per i necro-maghi...

Non l'ho mai capito
            MSN: insane_15@hotmail.com

Commenta

Cavolo che guida!!

grazie infinite per i consigli!!!

a presto!!!

Commenta

Originariamente inviato da ggThnx Visualizza il messaggio

Ma perchè tutti consigliano Res spell per il pvm? E in particolare per i necro-maghi...

Non l'ho mai capito
                perchè quando sei in mezzo ai mob se non hai ress spell sei nella cacca !!!
                parlo di mob seri.
                Con 100 ress spell , non di più per pvm imho, ti salvi le chiappe parecchie volte.

Commenta

Non l'ho mai capito
                  il mago necro è un pg che prende i danni direttamente come un war, nel senso che è il bersaglio dei mob castanti, mentre il tamer ha i pet che prendono le spell al suo posto, però a differenza del war a) non ha chivalry per rimuovere i curse e non può metterla perchè necro gli dà karma negativo e dunque comunque non può rimuovere i curse, che senza res spell sono pesantissimi, b) il necro mago non ha combat, se stai senza res spell e ti parallano stai fermo 6 secondi e senza combat ti arrivano delle pizze che manco al ristorante, quindi bisogna star fermi il meno possibile.
                  ...ecco svelati gli arcani^^

ICQ 311178109

Commenta

hmm la mia build da pvm è la seguente:
                    magery 115
                    eval int 110
                    music 115
                    disco 115
                    necro 80
                    spirit 108.6
                    (sufficienti per evocare lich lord/skeletal)
                    circa 60 medit (il resto)

senza res spell funziona molto bene...alla fine le resistenze me le da l'armatura (certo è da migliorare però però al momento le ho tutte da 55 a 70). Quindi il problema è solo il paralyze alla fine?

E poi questi mostri seri potreste dirmi per favore quali sono così vado a fare delle prove?

grazie ^^
                    MSN: insane_15@hotmail.com

Commenta

senza res spell funziona molto bene...alla fine le resistenze me le da l'armatura (certo è da migliorare però però al momento le ho tutte da 55 a 70). Quindi il problema è solo il paralyze alla fine?

E poi questi mostri seri potreste dirmi per favore quali sono così vado a fare delle prove?
                      le resistenze te le da SEMPRE l'armatura, res spell con le resistenze non c'entra niente (anche se di base dà 44 se non erro con 120 res spell)..l'utilizzo è solo per i curse, e per i paralize...tu hai un template ibrido, e discordando magari te la cavi meglio, se ad es un mob ti paralla dopo che lo hai discordato magari non riesce a colpirti mentre sei fermo..ma normalmente un mago necro in lrc con 60 di media alle res se va sotto a un balron para, con 2 colpi di fila messi a segno ti sega..se ti ha cursato e sei senza res spell magari ti ha anche tolto 20-24 alla forza, ovvero 10-12 hp così gratuitamente...un flame, un colpo e stai ai minimi termini.
                      prova ad andare contro un balron paragon o una succube paragon, o peggio chiaramente un aw o uno skeletal paragon e non usare discordance..vedrai che senza res spell campi poco.

ICQ 311178109

Commenta

Sto operando...
                      X