annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartography

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cartography

    Ho un pg "cercatore di tesori" ma ho un problema: ho cartography ferma a 91,4 e nn riesco a farla salire, ho craftato circa 500 "world map" (a Brit,tutte riuscite) e nn è salita di un punto credo ci sia qualcosa che nn va, avete consigli? (tra l'altro a Tokuno dove ho casa le world map nn riescono mai sono sempre indecifrabili vuol dire che non ci si puo alzare la skill?)

  • #2
    prova a decodificare mappe "inginius" quelle di livello massimo..

    ps:
    se vuoi un consiglio
    ho un cacciatore di tesori anchio.. con 72 decodifico (anche se alcune molto lentamente T_T) tutte le mappe del tesoro
    i punti che ti avanzano dalli ad una skill combattiva ^^
    Ultima modifica di Domos; 20-11-2007, 20:49.
    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

    "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

    Commenta


    • #3
      Io ce l'ho a 80 e decodifico tutto, risparmi 20 punti da mettere in altro. Se non sbaglio coi talismani cartography hai pure il bonus a decifrare (o almeno cosi a me pare)

      Commenta


      • #4
        You can train cartography up to 95 making sea maps. After 95 -only decoding treasure maps

        Commenta

        Sto operando...
        X