annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

casa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • casa

    come si mette il 2° piano...cerco di farlo ma mi dice second floor illegal !! ????

  • #2
    Devi avere una casa customize (se così si dice) e al piano di sopra ci devi mettere per forza il pavimento nei limiti della dimensione della casa. Prova a fare così e spiegati meglio

    Commenta


    • #3
      riformulo

      scusate se mi sono spiegato male ...cmq dicevo:
      ho la casa customize, vado al secondo piano con l'opzione alla destra della finestra. compro l pavimento e lo metto nella casa, sempre in proiezione della base. dopodichè vado per cliccare "commit".
      appena fatto mi spunta una scritta in basso a sinistra scritto:
      floor illegal, house not legal, not commining.


      volevo sapere ci fossero particolari metodi per fare un secondo piano.

      Commenta


      • #4
        Non hai soldi ^^
        [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

        Commenta


        • #5
          li ho ^^

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
            scusate se mi sono spiegato male ...cmq dicevo:
            ho la casa customize, vado al secondo piano con l'opzione alla destra della finestra. compro l pavimento e lo metto nella casa, sempre in proiezione della base. dopodichè vado per cliccare "commit".
            appena fatto mi spunta una scritta in basso a sinistra scritto:
            floor illegal, house not legal, not commining.


            volevo sapere ci fossero particolari metodi per fare un secondo piano.
            seicuro di non aver edificato in certi punti dove il pavimento non puo reggere o come mi è capitato e tentare di coprire di mattonelle una scala?

            in entrambi i casi i pezzi ke non ci possono stare te li segna in arancione... controlla bene ne puo bastare anke uno solo
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

            Commenta


            • #7
              grazie.....veramente importante il tuo intervento ..h trovato il problema..dovevo coprire più spazi.... a un certo punto pensavo ci fosse l'abusivismo edilizio anche su UO .... cmq grazie problema risolto !!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Derrek Visualizza il messaggio
                a un certo punto pensavo ci fosse l'abusivismo edilizio anche su UO
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

                Commenta

                Sto operando...
                X