annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allenamento Pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allenamento Pet

AVE, avrei qualche domanda riguardo i pet e il loro training :

1) le stat di str, dex e int rimarranno per sempre quelle ke ho trovato quando ho catturato il pet ? (vale la stessa cosa per hits stamina e mana) ... perchè a me l'unica cosa ke mi sale è la dex.

2) la skill del dragon "poison" è a zero, c'è un modo per farla salire ? (nn mi è mai salita da quando ho il pet)

3) conoscete un posto dove far allenare i pet (tipo dragon, nightmare o hiru) senza troppi rischi (apparte le formichine) ?

4) secondo voi è possibile sostituire la skill "veterinary" con la magia great heal per guarire (e nn per ressare) il pet in combattimento ?

Grazie, se mi vengono altre domande poi le aggiungo XD !

I pet devi farli combattere tanto e lentamente salgono le skill e le stat. Cmq hanno un limite di punti di gain oltre il quale non vanno.
    Perchè vuoi sostituire greater heal con veterinary? Al massimo puoi combinare le due cose. Con vete curi poison e hp in pokissimo tempo e senza sprecare mana, a meno che tu non voglia fare un pvp e ti serve spazio per un'altra skill...

Commenta

ma sapete dirmi dove posso trovare il cap delle stat e delle skill dei vari pet ?
      (dragon, night e hiru) sul sito di Uodreams ci sono le stat e le skill ma sono elencati il minimo e il massimo con cui può essere trovato un pet, nn il valore massimo a cui può arrivare tramite il training ... (credo)

Commenta

qui trovi tutto :

http://uo.stratics.com/database/view...unters&id=1395

per altri pet basta che guardi le tabelle in basso a sinistra

icq 396270597
        msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

Originariamente inviato da Thalion87 Visualizza il messaggio
          AVE, avrei qualche domanda riguardo i pet e il loro training :

1) le stat di str, dex e int rimarranno per sempre quelle ke ho trovato quando ho catturato il pet ? (vale la stessa cosa per hits stamina e mana) ... perchè a me l'unica cosa ke mi sale è la dex.

2) la skill del dragon "poison" è a zero, c'è un modo per farla salire ? (nn mi è mai salita da quando ho il pet)

3) conoscete un posto dove far allenare i pet (tipo dragon, nightmare o hiru) senza troppi rischi (apparte le formichine) ?

4) secondo voi è possibile sostituire la skill "veterinary" con la magia great heal per guarire (e nn per ressare) il pet in combattimento ?

Grazie, se mi vengono altre domande poi le aggiungo XD !
          1. non salgono, sale solo dex fino a 125
          2. no...è un pet che non ha poisoning, solo il rune beetle lo ha mi pare
          3. fai dei champ su ilsenhar con qualche amico...al 2° o 3° spawn...dipende da che champ è li molli e torni quando lo spawn si è abbassato...in qualche ora sono skillati anche di res spell
          4.a meno che non hai mana infinito non è possibile o quantomeno non puoi affrontare nessun mob impegnativo...pensa a un balron para che ti sega il pet anche se bendi e casti contemporaneamente...un tamer senza vet è inutile in pvm.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ma è vero ke ogni volta ke muore perde un punto in qualche stat ?

Commenta

si, poco ma perde dei pt skill

Commenta

perde o,1 in ogni skill ogni volta che muore, ma li puoi recuperare

tutte le stats sono trainabili solo se sono inferiori a 125, e al raggiungimento del 125 si bloccano

Commenta

Originariamente inviato da saurax Visualizza il messaggio
                  perde o,1 in ogni skill ogni volta che muore, ma li puoi recuperare
                  anche se sono skill che non ho potuto trainare all'inizio? cioè quando appena tamato la skill rimane sopra 100

Commenta

si, vale per tutte tranne che per poisoning del rune beetle

Commenta

se il pg è per il pvm ti consigli molto di mettere sia vet che magery , cosi guarisci sia con la magia che con le bende e reggi di tutto , anche para bally , skeletal ecc.
                      Cmq vet è utilissima , io senza non saprei che fare .

Commenta

Sto operando...
                      X