annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

template arciere pvm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • template arciere pvm

    salve a tutti,dopo i vari cambiamenti ora quale template è conveniente fare per un arciere pvm?
    io per ora ho sull'arciere:
    bushido: 78.8 (con monili arrivo al 90 per cavalcare il lesser)
    chivalry 66.4
    archery 105
    anatomy 70.6
    tactics 58.7

    stat:
    str 49
    dex 60
    int 15



    cosa devo cambiare/aggiungere/togliere per ottenere un ottimo arciere da pvm?

  • #2
    ti basta mantenere il template archer bushido con le skills sistemate:
    Archery 115
    Tactics 115
    Anatomy 115
    Healing 90
    Bushido 115
    Res spells 115
    Chiva 55
    se no scendi qualcosina per salire chiva
    stat 80 115 30 base visto ke sei archer...
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      si all'incirca come ti hanno detto va bene..magari metterei anatomy e res spell 110 in modo da poter mettere 65 chivalry che almeno flizzi un pò meno cose, comunque è quello...
      cercati un carapace, un horselord ed altri archi slayer (un demon un undead e stai a posto), se puoi in futuro metti in testa hunter's address, e cerca monili con hci e stat e magari fc, e pezzi armor con resistenze fire e energy (le altre per un archer contano poco) e molta lower mana cost, mana increase e mana regeneration...una sos almeno +10 ti ci vorrà..comunque a meno che non ti metti in testa di fare le ancient wyrm paragon da solo, con quel pg ci seghi easy quasi tutto.

      PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

      Commenta


      • #4
        grazie a tutti,credo che l'armor (tranne horselord) sarà un problemino

        Commenta

        Sto operando...
        X