annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio case

salve io volevo compare una casa molto grande dal punto di vista di lunghezza e larghezza qualcuno sa consigliarmi?

Se compro una casa poi posso modificarla come voglio? compresa la larghezza e lunghezza e i bauli all'interno e i piani?

vi ringazio per aver risposto

( dentro la casa dovrei macrarci dentro )

e come si vede la lunghezza delle case classiche?
    Ultima modifica di CyrusRaziel; 20-11-2007, 14:27.

http://www.uodreams.it/?t=house09 le dimensioni delle case classiche le vedi a questo link
    le classiche non puoi più modificarle, se compri le customizzabili invece le puoi rifare quante volte vuoi con l'unico vincolo delle dimensioni che rimangono quelle iniziali

Commenta

quale è la lunghezza e larghezza massima per una casa? e il suo costo?

Commenta

la più grande è il castello 31 * 31 e costa 865.252 gp secondo il link che ti ho passato
        tra le customizzabili la 18*18 ma non ricordo quanto costi

Commenta

Devi andare da un architetto e comprare un cannocchiale. Quello è l'attrezzo per costruire le case. Puoi metterci tranquillamente la base della dimensione che vuoi, poi col tempo la completi. Ricorda però che la dimensione non si può modificare una volta piazzata la casa. Puoi mettere più piani, giardini, balconi ecc. Segui il link citato prima per ulteriori info

Commenta

uno una volta fatta la casa puo spostarla dove vuole? o rifarla identica senza dover spendere soldi?

oppure deve trovare uno a cui venderla per riprendere i soldi?

perchè non trovo un posto carino dove metterla allora credo che se un giorno troverò di meglio la vorrei spostare ovviamente senza spendere nulla
            Ultima modifica di CyrusRaziel; 24-11-2007, 17:45.

Commenta

Se demolisci la tua vecchia casa ti tornano i soldi....
              MaxBlack

Commenta

Mi ritornano precisi come li ho pagati o legg di meno o di più? inoltre devo togliere tutto quel che c'è dentro per demolirla?

Commenta

ho letto la guida sul sito ma non ho capito bene a cosa servono i comandi i wish to lock this down and i wish to secure qualcuno puo spiegarmi bene il funzionamento? grazie

inoltre come fo ad aggiungere uno dei miei pg come co owner?

e inoltre come devo fare per rendere i bauli apribili solo da me? e come per non far scomparire gli ogg al loro interno
                  Ultima modifica di CyrusRaziel; 25-11-2007, 13:06.

Commenta

"I wish to lock this down”

Questo comando consente di bloccare un oggetto al pavimento della casa, facendo sì che non si possa spostare e che non scompaia con il passare del tempo.

quando tu metti un oggetto a terra devi bloccarlo in modo che nn si possa spostare(senò qualsiasi persona che entra in cosa tua potrebbe prendertelo) sia per evitare che il server lo cancelli(infatti il server cancella dopo un po gli oggetti che stanno a terra).Quando un oggetto è bloccato si aggiungerà una label Locked down.

“I wish to secure this”

Questo comando rende sicuro un contenitore. Solo il proprietario o un amico possono piazzare o rimuovere oggetti da tale contenitore.

questo permette di rendere sicuro un contenitore in modo che tu decida chi può e chi nn può aprirlo(quindi chi può e chi nn può prelevare o mettere oggetti in quel contenitore che per esempio una cassa)
                    per permetterti di fare questo ti si aprirà una gump quando targhetti il contenitore dove sceglierai il livello di accesso.
                    Ultima modifica di tony2200; 25-11-2007, 13:10.

Commenta

come fo ad aggiungere uno altro dei miei pg come co owner?

e inoltre come devo fare per rendere i bauli apribili solo da me? e come per non far scomparire gli ogg al loro interno

se lascio un contenitore solo lockato senza dire i wish to secure this gli ogg all'interno scompaiono?

Commenta

tutti i pg del tuo account sono automaticamente proprietari della casa.

tu lokki una cassa a terra poi setti access level owner only.
                        in questo modo la cassa è gestibile solo dai pg del tuo account.
                        tutti gli oggetti all'interno di contenitori bloccati a terra non si cancellano mai.
                        Ultima modifica di tony2200; 25-11-2007, 13:15.

Commenta

Sto operando...
                        X