annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sembra?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come vi sembra?

Mago - necro umano con (ho cap 720)

100 magery (115 col tome)
    100 meditation
    100 necro
    100 spirit
    110 evaint
    110 resspell
    100 iscription

io attualmente ho:

113 mager (115 tome)
    115 medit
    110 evaint
    110 resspell
    100 spirit
    100 necro
    e gli altri punti su focus

che ne dite se lo modifico come scritto sopra è meglio o lo lascio com'è? Opppure suggerite altre modifiche!!!
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

in quello che hai attualmente alzerei spirit speak almeno 115 e eva int pure
    ..quello che hai postato con inscription va anche bene..ti basi + su magery che su necro..comunque dovrebbe fare la sua bella figura con un equip decente...come pvm generico va benissimo.
    se no al posto di inscript potresti provare spellweawing..così tanto per vedere com'è..

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Il pg ke vorresti fare è molto carino. Io alzerei necro e spir speak un altro pò. Inscription non so quanto può dare di più al tuo pg. Spellweaving mi hanno detto che carino ma ancora non l'ho provato. Focus dovrebbe servire solo per recuperare stamina più velocemente, ma con una pozza la refreshi al massimo è sprecata come skill, a meno ke i nuovi fix non abbiano fatto qualche cambiamento sostanziale

Commenta

Sto operando...
      X