magery 120 in pvm serve solo per fare alla prima le evocazioni e qualche ressata ogni tanto, cmq un buon pvm è l'arciere bushido che con honor da dei grandi bonus in dmg e luck
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Spellweaving o inscription?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiomagery 120 in pvm serve solo per fare alla prima le evocazioni e qualche ressata ogni tanto, cmq un buon pvm è l'arciere bushido che con honor da dei grandi bonus in dmg e luck
qualcunaltro ha statistiche e skill di altre classi per fare soldi uccidendo mostri oppure per il pvp? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggioil mio per esempio è bushido 120 tactics 110 archery 115 anatomy e healing a 90 res spell 100 e chivalry ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiodex 120 str attorno a 100 (più è e meglio è) e il resto mana, warrior standard ^^
qualcunaltro posta qualcosa ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiopoi con bushido e honor a ogni mostro segati ti prendi un bel refresh di hp stamina e mana ^^ è divertente fidati
Commenta
-
Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggiopoi con bushido e honor a ogni mostro segati ti prendi un bel refresh di hp stamina e mana ^^ è divertente fidati
inoltre se devo farmi delle rune me le fa l'altro pg ma... come fo a passare oggetti fra i due pg non chiedendolo ad altri giocatori ?Ultima modifica di CyrusRaziel; 20-11-2007, 11:51.
Commenta
-
io spellweaving la ritengo abbastanza potente ma aver tolto res spells mi duole assai :O
cmq honor funziona anche con le spade,fa ugualmente bene il pg,dipende da ke pvm devi fare,visto ke a mio parere corpo a corpo è peggiore di un archer.
x le rune te le marki le metti in un runebook e le metti in un posto poi cambi pg e te le prendi(il posto abbastanza nascosto :P)Jumpy Von Luen
LargitorLucis:
no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!EyesofSoul in the heart.
Commenta
-
Puoi provare a comprare una casa e a metterci le tue cose dentro. I pg li slogghi lì enn hai problemi di nascondere ciò che vuoi portare da un pg all'altro.
Io ero partito con l'intenzione di un pg sworder ma poi sono passato all'arciere ke secondo me nonostante i fix riamne un ottimo template sia in pvm che in pvp. Eviti il corpo a corpo con mostri e persone ed è un buon vantaggio. In pvm con gli archi slayer spacchi di brutto e se il mob non usa spell gli stai lontano e lo butti giù. In pvp non è da meno archer contro sworder per esempio, per colpirti lo sworder ti deve stare attaccato al c*lo tu invece da lontano lo becchi tranquillo. Dipende dal metodo di gioco però tocca a te vedere come ti trovi meglio.
Skill standard per archer:
Archery 115-120 (110 è pokino)
Res spell 120 (al max 115)
Tactics 90-100
Anatomy 90
Healing 90
Bushido 120
chivalry il resto
vedi poi di fare qualke calcolo tu anke con monili o item.
stat 90 - 100 - 50
già con sos+20. Poi ci metti sempre armor e monili ke alzano le stat.
Commenta
-
Anche io ho un dubbio tra Spellweaving e Inscription.
Attualmente il mio pg ha queste skill (comprensive di bonus da equipaggiamenti vari):
Magery 110
Evaluating Intelligence 100
Meditation 100
Animal Taming 110
Animal Lore 100
Veterinary 100
E come stat:
Forza 103
Destrezza 25
Intelligenza 114 (Mana 122)
Considerando che con i vari oggetti arrivo a lower mana cost 39% e mana regeneration 5, e in più essendo tamer non ho la necessità di usare tanto mana per gli incantesimi, è più conveniente inscription (per fare più danno le volte che uso spell) o spellweaving (che contiene un tot di incantesimi carini, seppure costosi)?
Commenta
Commenta