annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio template

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio template

sto facendo un pg arcere/bardo, piu' o meno cosi:

archery 110
    healing 100
    music 120
    peace 120
    provo 120
    tactics 110

mi avanzano 40 punti (ho un paio di monili che mi danno 20 punti..)

secondo voi e meglio metterci Anatomy o Bushido?? o magari abbassare tactics? o ancora levare provo??

tnx ^_^

ps: il pg dorebbe essere un pvm generico
    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

fai conto che senza anatomy non ti curi neanche dal veleno
    io rinuncerei a una bardica (peace) e metterei anatomy e se ti ci incastra 90 di bushido
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

un pg del genere dipende molto dal contesto in cui vuoi usarlo

Commenta

Originariamente inviato da Domos Visualizza il messaggio
        sto facendo un pg arcere/bardo, piu' o meno cosi:

archery 110
        healing 100
        music 120
        peace 120
        provo 120
        tactics 110
        scusa ma così basta che un rotting corpse ti sfiori e sei morto...per es...
        prova a fare:
        archery 115
        anatomy 90
        healing 90
        tactics 100
        music 115
        peace 115
        bushido 50
        chiva il resto..
        così ti curi da qualsiasi cosa (healing + anatomy)
        con peace e music 115 blocchi qualsiasi cosa se non al primo al secondo colpo
        bushido 50 fai lightning strike e le speciali dell'horselord (tanto ti basta..ti assicuro)
        chivalry per consacrate, enemy of one e recall.
        dovresti farci di tutto..se metti disco anzi che peace è anche meglio secondo me.

2 bardiche sull'archer ora non ci stanno con i nuovi fix perchè sei obbligato a tactics almeno 90...chiva di toglierla non se ne parla, peace è utile ma essendo archer ti serve solo contro i mob castanti perchè agli altri (tipo hiryu) gli giri intorno, disco invece va bene per tutto...quindi...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

ora provo un po' ^^

grazie a tutti
          "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

Sto operando...
          X