annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

trasferire casuccia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • trasferire casuccia

    ciao a tutti vorrei sapere se è possibile spostare la propria casuccia...un mio amico mi voleva fare un regalo ma me la messa in un luogo dove appena metto la testa fuori mi killano...quindi se c'è un modo per trasferirsi vorrei sapere come fare ...grazie mille

  • #2
    No, non si può spostare..

    Però puoi trovare un nuovo terreno e crearla li.

    Commenta


    • #3
      quindi....posso venderla e ricrearla da un altra parte?

      Commenta


      • #4
        Esatto

        Commenta


        • #5
          poi dovresti avere qualche giorno per spostare le cose, non ricordo il limite esatto, occhio che poi decade la vecchia

          Commenta


          • #6
            Non per farmi gli affari tuoi ma sei ancora a felucca?
            Ho visto i tuoi messaggi in generale () e mi sembra di capire tu stia giocando li.
            In pratica, Felucca è la mappa del gioco dove però è possibile uccidersi tra giocatori. Essendo tu un nuovo giocatore per capire le dinamiche del gioco stesso ti consiglio di cominciare (come tutti del resto) da Trammel che è identica a Felucca, come mappa, ma gli unici che possono ucciderti sono i mostri che ti si avvicinano. Insomma faresti in tempo anche a scappare.
            Poi a te la scelta ovviamente.
            Per combattere tra giocatori è necessario un pò capire come si gioca prima ().
            Buon divertimento.

            Commenta


            • #7
              casa cmq meglio farsela su felucca, almeno poi se hai un pk non devi ritraslocare

              Commenta

              Sto operando...
              X