annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda newbye: guida al pg.. i primi passi [pls help me]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda newbye: guida al pg.. i primi passi [pls help me]

    ho un pg necro e un tipo che mi sta aiutando mi ha detto di parlare sul forum

    1) ho un pg necro o finito la prima quest tutto ok ma adesso?? non so cosa fare !!
    2) come posso usare al meglio il mio pg??
    3) come rimedio le magie ecc ecc ??

    esistono delle guide ai pg o per i primi passi su ultima online??
    grazie mille e scusate ancora

  • #2
    scusarsi di cosa?

    beh.. come prima cosa procurati dei libri da mago e da necro comlpeti di tutte le spell, li trovi o nel forum mercato sezione varie o chiedi in game, con massimo 20k te la dovresti cavare.

    dopodiche se hai gia tutte le tue skill come ti piacciono si passa alla fase pvm (player vs monster)
    vai a formike (anke se di questi tempi è dura con le ultime implementazioni) con qualkun'altro ke konosci o della tua gilda(al massimo entra in una ke ti aiuti ad incominciare) o se le formike sono difficili, usa questo pg a tokuno per farti delle pelli dai gaman o uccidi ronin e yomotsu warrior stando a ttento ke menano per ki è alle prime armi...hanno pure un loot decente...

    nel frattempo raccogli i bod da fabbro e da sarto ( 1 click sull'npc sarto o black poi scegli la voce "bolk order info" ) che sono da 0.1 skill ma siccome l'umano ha 20 pti di base in tutte le skill è come se lo prendessi 0.1.... info sui bod qui ->http://www.uodreams.it/?t=bod
    sono molto utili anke i worker, pg con skill lavorative, perke posso fare oggetti dal valore di diversi kk (milioni di gp) se sono ben skillati opppure prendere dei premi appunto consegnando bod...

    per sapere gli effetti delle magie ke reagenti servono ( ah a proposito comprati anke una armatura lrc lower reagent cost cosi puoi castare le magie senza usare reagenti) consulta questa sezione del sito http://www.uodreams.it/?t=magie

    ......


    spero di essere stato esauriente

    good luck young adventurier
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      esauriente !!!

      pero magari scrivere una guida sui primi passi per giocare non sarebbe malissimo !!

      Commenta


      • #4
        Certo....!!!

        Originariamente inviato da Nelos Visualizza il messaggio
        esauriente !!!

        pero magari scrivere una guida sui primi passi per giocare non sarebbe malissimo !!
        Di guide ce ne sono tante basta cercare....

        http://uodreams.gamesnet.it/?t=giocare

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
          Di guide ce ne sono tante basta cercare....

          http://uodreams.gamesnet.it/?t=giocare
          Intendeva una guida per i primi passi non per installare uo

          Cmq se vedi sulla sezione FAQ ci sono molte cose utili ..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
            Di guide ce ne sono tante basta cercare....

            http://uodreams.gamesnet.it/?t=giocare
            quella è una guida normale !! io dico fare una guida tipo... scegli questo pg fai quello e quell'altro ecc ecc

            secondo me sarebbe utile !!

            Commenta


            • #7
              Certo certo....

              Originariamente inviato da Nelos Visualizza il messaggio
              quella è una guida normale !! io dico fare una guida tipo... scegli questo pg fai quello e quell'altro ecc ecc

              secondo me sarebbe utile !!
              Se guardi bene,sulla sinistra ce' una colonna di opzioni.....
              Da queiio puoi tirar fuori tutto quello ke serve X il server....

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
                Se guardi bene,sulla sinistra ce' una colonna di opzioni.....
                Da queiio puoi tirar fuori tutto quello ke serve X il server....
                sisi l'ho vista !! ma io in particolare mi riferivo ad una guida molto piu semplice che non sta di certo a studiare tutte le cose ma ti dia un inizio da bomba !!

                al max appena divento bravo la scrivo io e bona !!

                Commenta


                • #9
                  Mm una guida come dici te non esiste anche perchè una delle bellezze di UO è quello che devi provarlo sulla pelle del pg XD

                  Allora intanto inizierei a informarmi sul template (come vuoi fare il pg): in questa sezione del forum c'è un post in rilievo dove si discutono un pò di soluzioni. E' un po' vecchiotto ma come base va bene. Mi pare di vedere tu abbia scelto di avere necromanzia com skill e se hai fatto la quest presumo pure spirit speak. Sappi che così non vai molto lontano perchè necromanzia non è una skill da ucciderci i mostri.
                  Visto che sei nuovo ti consiglio un bel mago necro semplice composto da:
                  Magery
                  Necromancy
                  Spirit Speak
                  Meditation
                  Evaluation intelligence
                  Resisting Spell
                  Inscription o alchemy o spellweaving o altro.

                  Come spero tu sappia già, hai 700 punti totali per le skill (720 dopo qualche tempo di gioco) che dovrai distribuire sul tuo template mago necro.
                  Visto che sei in una gilda non mi dilungo in particolarità quali sop o sos; qualcuno saprà dedicarti più tempo :P
                  Dopo il template devi passare ad occuparti del far salire le skill scelte: anche in questo caso esiste un altro messaggio importante in questa sezione per far salire in breve tempo () il tuo personaggio.
                  Essendo un tuo primo pg credo tu voglia fare pvm (player vs monster); in futuro potrai decidere se andare ad uccidere altri pg
                  Sul sito sono elencate le skill e a cosa servono.
                  Spero di esserti stato un pochino di aiuto. Buon divertimento.

                  Commenta


                  • #10
                    una cosa importante è trovarsi un bel gruppetto con cui fare le prime esperienze ^^

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X