annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'angolo del n00b

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'angolo del n00b

salve,
    da bravo noob vi pongo alcune domande scontatissime per voi, ma bon che dire, credo che sarò pwnato talmente tante volte che i conti torneranno

bon allora l'ultima volta che ho giocato a UO era the second age, correva l'anno 1998-1999, ed è cambiata un sacco di robba... a parte le nuove skills-oggetti ecc... e le nuove zone di gioco (comrpesa di mostri da massacrare :-) ci sono un paio di dubbi basilari che vorrei porvi:

1) nel sito di uodreams non trovo una sezione che dia infos sullo stats cap e skillscap... una volta per caso l'ho trovato ma non ricordo bene dove si trovava, cmq non si potrebbe mettere una sezione che dia queste infos? Inoltre come funziona il pvp su questo server?

2) mi piacerebbe giocare con il cd originale the second age, (ci sono affezionato capirete) se lo installo e patcho, mi ritrovo tutte le aggiunte di mondain's legacy? Cmq per sicurezza sto scaricando ml dal sito di uo (tral'altro nel sito originale il file è di 600Mb e qualcosa, invece nel link dato dalla larhalt toolbar legata al sito downbload.com è di 700mb e passa, v'è una differenza, quale delle due è meglio scaricare?)

3) in effetti avevo già installato il gioco ma ho appena riformattato il pc e volevo fare le cose per bene, ora il punto è che mi sono fatto già un pg archer, mi sapreste consigliare come alzarmi le skills e le stats (senza considerare i buff dati dagli oggetti magici che dovrò aspettare un po ad avere...)

l'ìidea base era:

SKILLS
    archery = ?
    tactics = ?
    anatomy = ?
    battle focus = ?

bowcrafting/fletching = ?
    lumberjacking = ?

STATS
    strenght = ?
    dext = ?
    int = ?

ora ho notato che chivalry da delle abilità molto utili per il gioco (recall, healing, ressurrection ecc...) che prima si potevano avere solo con magery, ma dato che fa parte delle nuove skills non so proprio come gestirla, inoltre alcuni mi consigliavano bushido, che da un bel pompaggio ai danni e il combattimento in generale. Premetto che mi piace molto di più un pg che mi permetta di avere un gioco indipendente, nel senso per esempio che se dovessi usare recall non dovrei chiedere ad un mage per aprirmi un portale... ora dato che il pvm e il pvp portano ad avere pg diversi tra loro, e che non sapendo le regole del pvp(ma anche se le sapessi, ignorando tutte le nuove aggiunte non credo proprio che avrei un'apettativa di vita molto elevata contro pk o guild avversarie), vorrei farmi un pg pvm, per esplorare il mondo e cpire le nove dinamiche. che mi potete dire a riguardo? forse dovrei mettere anche ressspell?

Bon, continuerò a postare su questo unico thread per evitare il sovraffollamento, fatemi sapere pls

cia a tutti

contattami in icq, ti spiego un po di cosette ;:P

Commenta

Sto operando...
    X