annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema sfazionamento pg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema sfazionamento pg

    devo sfazionare un pg dai CoM, sn andato alla stone e mi dice ke nn la posso usare perkè la città nn è sotto il controllo della mia fazione, ho guardato sul sito per cercarne una controllata dai com, ma sn tutte minax.....

    ho cercato risposte anke in post precedenti ma nn ho trovato nulla

    qualcuno sa dirmi come fare?

  • #2
    Non devi andare dalla stone che contiene il sigillo, ma in quella di fazione.
    Per i Com è a Magincia, la stessa che hai utilizzato per fazionarti, prima del ponticello.
    Maelstrom

    Commenta


    • #3
      infatti sn andato prima in quella dv mi sn fazionato, ma nn ha dato segni di vita, poi cercando sul forum ho letto post dove dicevano di provare sull'altra stone, ho provato anke su quella e mi da il messaggio detto prima...

      una cosa ke ho dimanticato di scrivere, ero gildato, ma ormai sn 2 settimane ke mi sn sgildato, può significare qualcosa?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
        Non devi andare dalla stone che contiene il sigillo, ma in quella di fazione.
        Per i Com è a Magincia, la stessa che hai utilizzato per fazionarti, prima del ponticello.
        Sbagliato, nn è la stessa stone...una è all'entrata della sede di fazione...l'altra x sfazionarti sta dentro.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Pizzaman87 Visualizza il messaggio
          Sbagliato, nn è la stessa stone...una è all'entrata della sede di fazione...l'altra x sfazionarti sta dentro.
          grazie 1000
          nn sapevo ci fosse una terza stone

          Commenta

          Sto operando...
          X