annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema log in

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema log in

Salve ragazzi! Sono nuovo su questo shard..ma nn del gioco....purtroppo ho dei problemi con il client...nn parte...ho provato con Razor mettendo "gameserver16.gamesnet.it" e con port 2593 ma niente mi da errore e nn parte...VI PREGO AIUTATEMI! ringraziamenti anticipati

Mi servono un pò più di info ^^ che client e che versione del gioco hai? hai inoltre la nuova versione di razor?

Commenta

allora...Ho scoricato UO Mondain's Legacy ho fatto l'update dalla directory con successo e ho installato il client di uo dreams ma quando vado a doppiocliccarlo mi dice ke si sono verificati errori e ke l'applicazione verrà chiusa...per quanto riguarda Razor, il file di installazione dice "Razor B28", è tutta la sera che mi sto dannando l'anima....cmq quando apro Razor e immetto le informazioni necessarie mi scrive che manca parte del testo...BOH...mi sento troppo niubbo...alla fine sono da 3 ore davanti al pc a installare e disinstallare UO e fare update....Help!

Commenta

MIRACOLO!! mi è partito ma ho dovuto scaricare la versione UO AOS purtroppo l'upgrade è fallito sono riuscito a loggare ma tempo 10 secondi e il personaggio è scomparso nello statico e nn riesco + a muovermi...ma stasera si sono allineati i pianeti e si sono messi d'accordo per farmi impazzire!!?!??!

Commenta

Allora, per prima cosa devi avere installato Mondain's Legacy. Dopo averlo installato clicchi sull'icona patch.exe o UO.exe e inizi ad aggiornare il client almeno fino alla versione 6.0.1.3 .
          Una volta completato questo scarichi la nuova versione di razor su www.runuo.com/razor e immetti come ip: gameserver16.gamesnet.it e come porta 2593.
          Seguendo questi passaggi dovresti poter riuscire ad entrare in game

Commenta

niente...Ho fatto come mi hai detto ma quando immetto ip e port su razor mi compare la scritta: no CliLoc Razor was unable to locate and load a suitable UO cliloc file.
            some text may not be displayed.
            Ma dove manca sto testo????? Boh, non è che forse sia un problema della directory o qualcosa di simile? Quando provo con launcher uo dreams neanche mi si apre il client....

Commenta

A me continua a comparire

VERIFYING ACCOUNT...

E mi resta piantato lì, eppure il razor parte regolarmente...Che devo fare?

Commenta

Prova....

Originariamente inviato da AlexxZeta Visualizza il messaggio
                A me continua a comparire

VERIFYING ACCOUNT...

E mi resta piantato lì, eppure il razor parte regolarmente...Che devo fare?
                Dovresti provare a riscaricare la patch fino a 5.0.1e,
                poi se si apre riprendi a scaricare fino a 6.0.1.3...Auguri....

Commenta

Ragazzi sono nuovo, anche a me rimane piantato su Verifying account, ho il client aggiornato alla 6.0.5.0 patch 62.

Addirittura il Launcher ufficiale di uodreams mi crasha con un errore runtime quindi ho dovuto sbrigarmela da solo con uo rice.

Datemi una mano please, ho una gran voglia di giocare ma son bloccato in questa situazione.

Commenta

Allora....

Originariamente inviato da ardu9 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi sono nuovo, anche a me rimane piantato su Verifying account, ho il client aggiornato alla 6.0.5.0 patch 62.

Addirittura il Launcher ufficiale di uodreams mi crasha con un errore runtime quindi ho dovuto sbrigarmela da solo con uo rice.

Datemi una mano please, ho una gran voglia di giocare ma son bloccato in questa situazione.
                    La patch andrebbe scaricata a 6.0.1.3 ...
                    Poi scarica Razor con questo http://uodreams.gamesnet.it/?t=razor
                    auguri

Commenta

Originariamente inviato da ardu9 Visualizza il messaggio

Il client 6.0.5.0 ha dei problemi, suggerisco di aggiornare max fino al 6.0.4.0

Commenta

E dove lo trovo il client 6.0.4.0 ? O devo reinstallare e ripatchare tutto?

Commenta

Sto operando...
                        X