annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chests nei dungeon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • chests nei dungeon

    Thread trito e ritrito gia lo so, ma nelle kk di implementazioni e simili ke si fanno puntualmente non si potrebbe trovare il tempo ed il modo di implementare le varie chests nei dungeon?

    Tutti si lamentano ke il ladro ora come ora è praticamente inutilizzato se non per stealabili e champ (ma davvero solo per pochi intimi ^^' )

    Questo darebbe un po di linfa vitale ad una classe fin troppo penalizzata fino ad ora.

    Grazie in anticipo
    ICQ 648-365-846

  • #2
    Assolutamente d'accordo.
    Forse non solo per il ladro ma anche per vedere un attimo ripopolati i dung di trammel che ormai sono caduti in disgrazia.

    Commenta


    • #3
      Quoto fortissimamente.
      E' una cosa che ho sempre notato con tristezza,ste casse sempre vuote senza mai niente.
      Opinione disinteressata,non ho ladri,da semplice giocatore di uo.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da korapus Visualizza il messaggio
        Quoto fortissimamente.
        E' una cosa che ho sempre notato con tristezza,ste casse sempre vuote senza mai niente.
        Opinione disinteressata,non ho ladri,da semplice giocatore di uo.
        sai di quello che sta parlando il thread starter?
        UP per la proposta! stavo proprio pensando di rifarmi un ladro...

        Commenta


        • #5
          come non uppare?? il mio povero treasure hunter le sogna la notte :P

          magari anche un singolo dungeon...
          "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

          "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
            sai di quello che sta parlando il thread starter?
            UP per la proposta! stavo proprio pensando di rifarmi un ladro...
            Usi quote a caso o lo sai usare??.
            Il problema del mio post è che è scritto in italino,misà che ignori tu.
            Ultima modifica di korapus; 17-11-2007, 19:58.

            Commenta


            • #7
              osi style?

              Dipende che fanno su osi, se là sono vuote qui saranno altrettanto; purtroppo.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                osi style?

                Dipende che fanno su osi, se là sono vuote qui saranno altrettanto; purtroppo.
                Su osi sono piene ovviamente

                Commenta


                • #9
                  di cosa si tratta per gli ignoranti?


                  ICQ: 204-621-943 <-- preferito rispetto a msn
                  MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

                  Commenta


                  • #10
                    se vaghi per i dungeon si trovano svariate casse del tesoro di vari livelli

                    il livello dovrebbe essere basato sull dungeon e sulla "profondita", del dung, a cui si trovano..
                    naturalmente dovrebbero essere lookate e piente (simili a quelle delle mappe, ma da cio' ke ricordo senza artefatti ^_^)
                    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

                    "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

                    Commenta


                    • #11
                      Quoto pienamente, sono del tutto daccordo!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da TheKirg Visualizza il messaggio
                        anche per vedere un attimo ripopolati i dung di trammel che ormai sono caduti in disgrazia.
                        up... ormi non c'è piu nessuno in giro.... mentre se vai a ilsh devi prendere il biglietto per uccidere un paio di mostri
                        Originariamente inviato da fnurov
                        subscribe lol

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                          up... ormi non c'è piu nessuno in giro.... mentre se vai a ilsh devi prendere il biglietto per uccidere un paio di mostri
                          è vero tranne white wyrm e shadow wyrm il resto penso sia vuoto. Cmq è comprensibile ti fai gli stessi mostri con in più la possibilità del paragon e di prendere gli artefatti e sorpattutto casse.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X