annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

riattivazione account uod

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • riattivazione account uod

    salve io avevo un account uod, e qualche mese fa in seguito ad un crack del sistema che aveva annullato molte ore di gioco, non ho piu loggato...

    ora volevo sapere se č possibile che io torni in uod con quellaccount o se devo crearne uno nuovo....

    grazie

  • #2
    Originariamente inviato da mar8vag Visualizza il messaggio
    salve io avevo un account uod, e qualche mese fa in seguito ad un crack del sistema che aveva annullato molte ore di gioco, non ho piu loggato...

    ora volevo sapere se č possibile che io torni in uod con quellaccount o se devo crearne uno nuovo....

    grazie
    No mi spiace


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come č gią capitato in passato, č solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho gią detto, onorato di aver avuto la possibilitą di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #3
      l'account UOD (o meglio l'account GN) non decade mai..

      devi semplicemente riloggare con quell'account.

      purtroppo se sei incappato nel wipe (eliminazione per decadenza in termini di tempo di inattivitą) dovrai ricrearti i vari pg, su quello non si puo' far nulla.

      occhio a non creare altri account, il tuo dovrebbe esistere ancora, rischi di infrangere la regola dell'account unico

      ICQ : 408710609

      Commenta


      • #4
        Se non loggate entro i mesi stabiliti ( 2 in inverno e 3 in estate) i pg vengono purgati e dovete rifarli nuovamente.


        Grimlock
        Ultima modifica di Grimlock; 19-11-2007, 12:49.

        Commenta

        Sto operando...
        X