annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cos'è il karma?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cos'è il karma?

    salve a tutti volevo sapere gli svantaggi e i vantaggi del karma e se qualsiasi mostro lo aumenta

    Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà ;D
    Ultima modifica di CyrusRaziel; 17-11-2007, 15:27.

  • #2
    Ciao, il karma porta a vantaggi e svantaggi, se sei paladino devi per forza usare karma positivo se no nn puoi usare le magie, se sei necro nn mi pare ke lo devi avere x forza cattivo...poi se fai oaks(champion spawn) con karma negativo tt i mostri ti attakkano mentre se fai con karma positivo nn ti attacca nessuno, ma se attacchi i mostri con il nome azzurro diventi criminal(nome grigio) stessa cosa x 1 altro champuion spawn di cui nn mi ricordo il nome, solo ke li ti attaccano solo se hai il karma positivo.
    Spero di essere stato abbastanzo chiaro, se nn hai apito qualcosa chiedilo pure.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lugia2000 Visualizza il messaggio
      Ciao, il karma porta a vantaggi e svantaggi, se sei paladino devi per forza usare karma positivo se no nn puoi usare le magie, se sei necro nn mi pare ke lo devi avere x forza cattivo...poi se fai oaks(champion spawn) con karma negativo tt i mostri ti attakkano mentre se fai con karma positivo nn ti attacca nessuno, ma se attacchi i mostri con il nome azzurro diventi criminal(nome grigio) stessa cosa x 1 altro champuion spawn di cui nn mi ricordo il nome, solo ke li ti attaccano solo se hai il karma positivo.
      Spero di essere stato abbastanzo chiaro, se nn hai apito qualcosa chiedilo pure.
      si ma io tipo io sto castando la magia della pelle di pietra ma ogni volta che fo un successo mi cala il karma , non voglio che cali ma mi sa non posso fare nulla qualcuno ha qualche consiglio?

      Commenta


      • #4
        Si vai da una ank e fai lock karma,così nn scende ma nn sale nemmeno

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da CyrusRaziel Visualizza il messaggio
          salve a tutti volevo sapere gli svantaggi e i vantaggi del karma e se qualsiasi mostro lo aumenta

          Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà ;D
          come???
          non ti sei mai visto "My name is Earl" ???
          li ti spiegano cosìè il karma !!!! hihihi
          icq 396270597
          msn fcdarko@hotmail.it


          A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da lugia2000 Visualizza il messaggio
            Si vai da una ank e fai lock karma,così nn scende ma nn sale nemmeno
            Errore: non sale, però può scendere.
            Sennò sarebbe troppo una ****ta....
            Originariamente inviato da Amdir
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

            Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

            Commenta


            • #7
              Castare le magie da necro, poisonare armi e cibi, uccidere personaggi con karma positivo (fatine, centauri et similia), uccidere cani, cavalli o cranes ti fa calare il carma. Necro con karma positivo sono praticamente inesistenti, contando che ogni volta che casti ti cala il karma.
              L'unico modo che hai per farti salire il karma da necro è ammazzare TONNELLATE di mosti con karma molto basso... senza castare
              Cmq, come detto prima, assicurati di aver slokkato il karma ad un ank presente vicino ai portali di Ilshenar.

              Scorpio è tornato!
              Ma ora ha un altro nome!!!!
              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
              Originariamente inviato da Maleficus94
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da fcdarko Visualizza il messaggio
                come???
                non ti sei mai visto "My name is Earl" ???
                li ti spiegano cosìè il karma !!!! hihihi
                si lo vedevo ma allora che classe posso associare al mio mago per renderlo forte ma anche con karma positivo?

                Commenta

                Sto operando...
                X