Ciao, il karma porta a vantaggi e svantaggi, se sei paladino devi per forza usare karma positivo se no nn puoi usare le magie, se sei necro nn mi pare ke lo devi avere x forza cattivo...poi se fai oaks(champion spawn) con karma negativo tt i mostri ti attakkano mentre se fai con karma positivo nn ti attacca nessuno, ma se attacchi i mostri con il nome azzurro diventi criminal(nome grigio) stessa cosa x 1 altro champuion spawn di cui nn mi ricordo il nome, solo ke li ti attaccano solo se hai il karma positivo.
Spero di essere stato abbastanzo chiaro, se nn hai apito qualcosa chiedilo pure.
Ciao, il karma porta a vantaggi e svantaggi, se sei paladino devi per forza usare karma positivo se no nn puoi usare le magie, se sei necro nn mi pare ke lo devi avere x forza cattivo...poi se fai oaks(champion spawn) con karma negativo tt i mostri ti attakkano mentre se fai con karma positivo nn ti attacca nessuno, ma se attacchi i mostri con il nome azzurro diventi criminal(nome grigio) stessa cosa x 1 altro champuion spawn di cui nn mi ricordo il nome, solo ke li ti attaccano solo se hai il karma positivo.
Spero di essere stato abbastanzo chiaro, se nn hai apito qualcosa chiedilo pure.
si ma io tipo io sto castando la magia della pelle di pietra ma ogni volta che fo un successo mi cala il karma , non voglio che cali ma mi sa non posso fare nulla qualcuno ha qualche consiglio?
Castare le magie da necro, poisonare armi e cibi, uccidere personaggi con karma positivo (fatine, centauri et similia), uccidere cani, cavalli o cranes ti fa calare il carma. Necro con karma positivo sono praticamente inesistenti, contando che ogni volta che casti ti cala il karma.
L'unico modo che hai per farti salire il karma da necro è ammazzare TONNELLATE di mosti con karma molto basso... senza castare
Cmq, come detto prima, assicurati di aver slokkato il karma ad un ank presente vicino ai portali di Ilshenar.
Scorpio è tornato! Ma ora ha un altro nome!!!! Se leggi questo, sei una persona curiosa... QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
Originariamente inviato da Maleficus94
Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..
Commenta