annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mago pvp con combattiva help

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mago pvp con combattiva help

    cdt .. ke combattiva metto fra fencing/sword/macing/archery?

  • #2
    wrestling che nn ti serve tattics x le special... oppure se sei pure necro ti metti macing e fai curse weapon...

    Commenta


    • #3
      No il mago-necro wrestler c'è l'ho già .. volevo fare un mago con combattiva e magari ci piazzo anke chiva o necro a 60 .. il mio dubbio è quale combattiva scegliere .. a dire la verità sono indeciso fra macing e archery .. la dex la lascio a 30 per cui lo swing è lento .. con archery andrei bene per il moving shot ma nn ho lo scudo e chiaramente mortallare parallizare ma quello lo faccio anke con macing .. macing avrei tante altre special e lo scudo ma per hittare dovrei andare ad 1 tile ..
      poi una cosa ke non ho capito .. la lance davvero dismonta anke da cavallo?
      Ultima modifica di DJ_Flash; 17-11-2007, 14:32.

      Commenta


      • #4
        Uppino dai nessun mago con combattiva ke mi consigli??

        Commenta


        • #5
          il mago con combattiva richiede equip multimiliardario secondo me, puoi fare archer... ci volevo provare ma ci ho rinunciato x il prezzo... lo fai elfo x i 20 mana in + e non ci metti ne medit ne focus, ti serve totem o hunter, jackal's, carapace, fey o bane, inquisitor's, ornament, ring hit+def+statbonus, sleeves lmc, mr, mi, totem of the void obbligatorio.
          arma silvani's feywood che switchi con nox's ranger crowbow; con la seconda dismonti con la prima meni e basta oppure un composite e una heavy xbow sgravi(hit, def, di, ssi, hit magico, hml) e con sc...
          x le skill
          totem:
          110 magery, 120 evaint, 120 resspell, 120 archery, 110 tactics, 100 anatomy, 40 chivalry o focus
          hunter:
          110 magery, 120 evaint, 120 resspell, 100 archery, 120 tactics, 110 anatomy, 40 chivalry o focus
          x le stat
          totem:
          105
          110
          70
          hunter
          108
          100
          65

          Commenta


          • #6
            la lance dismonta da cavallo se anche il pg che colpisci ha la lance in mano..se no no.

            ...il mago con combattiva è sempre + duro da fare, con archery richiede equip ancora + multimiliardario..conta che sei senza scudo, quindi pensa solo a che arco devi avere in mano e che monili devi aver su...se usi altre combat (equip comunque tostissimo) dato che devi avere tactics credo convenga mettere anche parry...cioè avere 90-100 pti messi in tactics per poi swingare a 3 è uno spreco assurdo...e poi andare sotto a un war per mortalarlo etc, senza parry, ti fa davvero del male.
            io direi magery, res spell, eva int, combat, parry, tactics e poi vedi te come organizzarti...ma almeno metti dex di base 60 e ti pozzi e swinghi in una maniera decente e con l'arma ci fai qualche danno...

            secondo me la combat migliore è sword perchè così con la harvester hai subito le speciali che ti sono + utili e con un butcher knife stai già quasi a posto..mortali, paralli disarmi, se metti deadly poison infetti con greater poison senza usare spell..

            PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
            ICQ 311178109
            Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

            Commenta


            • #7
              Grazie raga davvero utili .. io il pg cmq l'avevo in mente csì:
              120 archery (ke sarà sicuramente 115 visto i soldi XD)
              90 tactics
              106 magery (ma forse meglio 115 abbassando medit)
              120 evalint (ke sarà sicuramente 115 visto i soldi)
              120 ress spell (ke sarà sicuramente 115 visto i soldi)
              120 medit (ke sarà sicuramente 115 visto i soldi)
              60 necro (abbasso un pò medit se nn ci sta)

              La mia idea era qll di fare un pg abbastanza versatile .. la combattiva non a distanza la vedo tipo una skill relegata all'arena o cmq non molto versatile a felucca (csì ad impressione visto ke nn ho mai fatto vero pvp col war) .. il pg come si vede è prettamente mago (ke fa già di suo gran parte del lavoro) .. archery è solo di supporto per fare lievemente piu danno e per le special quindi non devo killare con l'arco e quindi a causa dei non molti soldi per l'equip/sop/sos devo sacrificare sia la dex sia hit change .. medit sempre a causa dei soldi ci deve stare .. necro a 60 con ss20 umano perchè c'è evil omen blood oath(ke dura pokissimo ma la vedo cmq sgrava) corpse skin (come blood oath) mind rot (come blood oath) e pain spike ke magari può essere utile per abbassare stamina a fine combo e far perdere tempo a refreshare ..
              per l'equip è dura perchè non ho scudo ne tome .. ma in teoria spero di cappare lmc ed dci (fey+ancient+monili 1/3 dci 10 in totale) .. l'arco silvani's feywood e nox's ranger crowbow come consigliato da aegis_sio ..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                cut
                ti serve hunter's, non si prescinde... sei sei archer ti da hit 15 dex 8 e +20 skill... se lo fai umano nn puoi mettere ne bane ne jackal's quindi dovresti mettere fey e armor stamina increase mana increase lmc... la vedo difficile cappare tutto... ma non condivido il tuo punto di vista sulla combattiva... se sei mago lo hai già l'attacco a distanza... ti metti la combattiva come dice donde, casti un parall, gli vai sotto con greater poison poi o lo riparalli e continui a menare oppure gli casti addosso... se fai archer devi essere sgraverrimo... lo devi distruggere, disintegrare... se deve essere solo di supporto la combattiva ravvicinata è + utile ti da evade e 1 attacco automatico se uno ti si avvicinasse troppo...

                Commenta


                • #9
                  Io sono stato mago fencer per anni, arma più usata war fork che è versatile, sia coi warrior che coi mage disarm e bleed (ma non è più facile come un tempo perchè ora non puoi castare e tenere in canna una special)

                  Buono anche mago sword, cleaver e bone harvester e rispettivi special

                  Però visto che per fare il mago con combat ora ci vuole anche tactics forse anche il mago macer ha un suo perchè ma non ci metterei la mano sul fuoco

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X