annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio bardo/tamer...magery vs spellweaving

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio bardo/tamer...magery vs spellweaving

    sul mago tamer ho messo magery a 100..e la uso principalmente per i recall, invisibility muri vari e curare il pet quando vete nn è sufficiewnte ( e spesso mi ha parato il cu*o)...

    secondo voi sarebbe più utile mettere spellweaving al posto di magery? che vantaggi potrei avere? sicuramente potrei fare uno sciame che aiuti il pet a combattere....poi?

    grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    io lascierei magery,oppure togli le skill da bardo e ti metti evaint e spell :P
    Jumpy Von Luen


    LargitorLucis:
    no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
    infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
    EyesofSoul in the heart.

    Commenta


    • #3
      decisamente mago.. buoni danni, buona utilità dele spell..

      tanto di spellweaving, parecchie spell manco le puoi usare perchè occupano slot (e da tamer preferirei pets) oppure richiedono armi melee

      ICQ : 408710609

      Commenta


      • #4
        io ci metterei sw

        A) se il pet e' bondato gli puoi castare "Gift of Renewal" che lo cura in auto, toglie poison e puo' durare fino a 5 minuti
        B) al pet, sempre se bondato, puoi castare "Gift of Life" che te lo ressa in auto (anche questo puo' durare fino a 5 min..)
        C) se riesci a portare sw sopra 105 (per non fallire troppo) "Word of Death" fa miracoli
        D) al posto di invisibility e muri puoi sempre usare "Ethereal Voyage"
        E) ti puoi recallare tramite scroll
        F) con i "Nature’s Fury" io ci killo pure i Titan paragon mentre mi giro una sigaretta..
        "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

        "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

        Commenta


        • #5
          io terrei magery....
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

          Commenta

          Sto operando...
          X