annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

forse bug di doom

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • forse bug di doom

    scusate nn capisco come faccia il df e l'abmissal di doom a farmi tipo 93 hp di danno con un'explo senza avermi fatto magie da necro o altro con ress a fire a 62 grazie ciao!



    Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


    BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

  • #2
    evalint mooolto alta ^^

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggio
      scusate nn capisco come faccia il df e l'abmissal di doom a farmi tipo 93 hp di danno con un'explo senza avermi fatto magie da necro o altro con ress a fire a 62 grazie ciao!
      Abmyssal ha evalint a tipo 200...
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        se mi targetta il piu delle volte sono morto ç_ç
        Icq: 166 25 3003

        Commenta


        • #5
          se hai arma o libro slayer in mano elemental ti fa il doppio del danno

          molte volte vedo tamer con horselord in mano dispellarsi con un flame della'abissimal
          ICQ 393 490 777[/COLOR]

          Commenta


          • #6
            E' per quello che si va con full70 a doom e si evita l'horselord. A doom ci si va con armor decente e soprattutto PREPARATI. Altrimenti c'è il formicaio o Spirituality ^^
            Altro che i tamer con 20 di fire e full luck

            Commenta


            • #7
              si ma nn avete capito... e' impossibile che il df o l'abmissal mi faccia 93 con un explo anche se ha 200 eva int e io la resistenza al fire la ho a 62....



              Ti auguro la morte su TS e tu nn lo saprai mai


              BEeEeEEEEeeeeeeEEeEEeEHHH

              Commenta


              • #8
                non è buggato fidati, evita di usare slayer elemental, evita di essere sotto enemy of one con un altro tipo di mob che equivale a raddoppiare danno...
                e se nn hai almeno 70 fire preparati a fare ooOOOo oOOOooo OoOoo
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

                Commenta


                • #9
                  dai ragazzi ma che dite

                  io a doom ci vado con 20 fire (tamer) e armour luck 1000+ eppure basta avere un minimo d iagilità e ce la si cava.. appena ti raghetta vai fuori dallo skermo del mob e fai invisibility
                  intanto i tuoi pet è difficile che vengano attaccati perkèp una votla ke prende il target a un war non lo perde (perkè il war non può farsi invisibility) quindi i pet continuano a mentare inseguendo il df che insegue i lwar (ke però è il full70 mega arte quindi resiste)

                  e tei sei ocl tamer a 100 tile in attesa di arte..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                    dai ragazzi ma che dite

                    io a doom ci vado con 20 fire (tamer) e armour luck 1000+ eppure basta avere un minimo d iagilità e ce la si cava.. appena ti raghetta vai fuori dallo skermo del mob e fai invisibility
                    intanto i tuoi pet è difficile che vengano attaccati perkèp una votla ke prende il target a un war non lo perde (perkè il war non può farsi invisibility) quindi i pet continuano a mentare inseguendo il df che insegue i lwar (ke però è il full70 mega arte quindi resiste)

                    e tei sei ocl tamer a 100 tile in attesa di arte..
                    42 fire e l'unica volta che sn crepato è stato perché per sbaglio ho fatto mind blast sull'hiryu invece che sul df....
                    E il piccione nn l'ha presa molto bene...
                    Basta un pò d'occhio quando giochi...
                    Originariamente inviato da Amdir
                    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                    Amdir
                    Originariamente inviato da Aka
                    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                    Originariamente inviato da Prof. Pala
                    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                    http://www.deshack.org/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio

                      Basta un pò d'occhio quando giochi...
                      *

                      c'era gente ke ci andava coi alkemist a tiragli le explo mentre macravano O.o
                      naturalmente prima dei fix
                      Originariamente inviato da fnurov
                      subscribe lol

                      Commenta


                      • #12
                        Di certo la slayer sbagliata è una brutta sorpresa in termini di danni ^^

                        Commenta


                        • #13
                          E' successo anche a me...e non uso horselord ma arma demon slayer e ho 67 al fire, tirano explo da 90-95 danni come ridere e ci rimango secco allegramente...probabilmente come me hai pochi hp per un war con gli attuali fix di doom...bisogna fare pg + sgravi, sossarli e mettergli + hp...daltronde se ti faceva corpse skinn prima chissà quanto ti faceva...
                          ..la cosa + odiosa comunque rimane quando nel lag della bolgia atomica non mi rendo conto che il DF mi ha fatto blood oath e mi sparo in faccia 140 danni di ignore -.-'




                          p.s.: Olatunji è inutile che cerchi di arrivare a 10000 post sfruttanto questa sezione..qui ti batto sicuramente!!!

                          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                          ICQ 311178109
                          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X