scusate nn capisco come faccia il df e l'abmissal di doom a farmi tipo 93 hp di danno con un'explo senza avermi fatto magie da necro o altro con ress a fire a 62 grazie ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
forse bug di doom
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da riccardorossi Visualizza il messaggioscusate nn capisco come faccia il df e l'abmissal di doom a farmi tipo 93 hp di danno con un'explo senza avermi fatto magie da necro o altro con ress a fire a 62 grazie ciao!Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
non è buggato fidati, evita di usare slayer elemental, evita di essere sotto enemy of one con un altro tipo di mob che equivale a raddoppiare danno...
e se nn hai almeno 70 fire preparati a fare ooOOOo oOOOooo OoOooLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
dai ragazzi ma che dite
io a doom ci vado con 20 fire (tamer) e armour luck 1000+ eppure basta avere un minimo d iagilità e ce la si cava.. appena ti raghetta vai fuori dallo skermo del mob e fai invisibility
intanto i tuoi pet è difficile che vengano attaccati perkèp una votla ke prende il target a un war non lo perde (perkè il war non può farsi invisibility) quindi i pet continuano a mentare inseguendo il df che insegue i lwar (ke però è il full70 mega arte quindi resiste)
e tei sei ocl tamer a 100 tile in attesa di arte..
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiodai ragazzi ma che dite
io a doom ci vado con 20 fire (tamer) e armour luck 1000+ eppure basta avere un minimo d iagilità e ce la si cava.. appena ti raghetta vai fuori dallo skermo del mob e fai invisibility
intanto i tuoi pet è difficile che vengano attaccati perkèp una votla ke prende il target a un war non lo perde (perkè il war non può farsi invisibility) quindi i pet continuano a mentare inseguendo il df che insegue i lwar (ke però è il full70 mega arte quindi resiste)
e tei sei ocl tamer a 100 tile in attesa di arte..
E il piccione nn l'ha presa molto bene...
Basta un pò d'occhio quando giochi...Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
Basta un pò d'occhio quando giochi...
c'era gente ke ci andava coi alkemist a tiragli le explo mentre macravano O.o
naturalmente prima dei fixOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
E' successo anche a me...e non uso horselord ma arma demon slayer e ho 67 al fire, tirano explo da 90-95 danni come ridere e ci rimango secco allegramente...probabilmente come me hai pochi hp per un war con gli attuali fix di doom...bisogna fare pg + sgravi, sossarli e mettergli + hp...daltronde se ti faceva corpse skinn prima chissà quanto ti faceva...
..la cosa + odiosa comunque rimane quando nel lag della bolgia atomica non mi rendo conto che il DF mi ha fatto blood oath e mi sparo in faccia 140 danni di ignore -.-'
p.s.: Olatunji è inutile che cerchi di arrivare a 10000 post sfruttanto questa sezione..qui ti batto sicuramente!!!
Commenta
Commenta