annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[info]Bushido & Hyriu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [info]Bushido & Hyriu

Ho saputo ke con bushido è possibile cavalcare gli Hyriu... Vorrei sapere quanto serve di bushido per poterli cavalcare e se è possibile poi utilizzarli per attakkare o difendere..coi comandi all kill e all guard.. senza avere taming, animal lore.. etc. Grazie

ps: Ma le collane quelle +200 di Luck indove si prendono? si ricevono?

con 90 bushido controlli i LESSER hiryu... gli altri hiryu non puoi
    le collane mi pare che si ricevano usando il friend tiket su qualcuno che poi gioca mi pare almeno 200 ore... non sono sicurissimo però

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
      con 90 bushido controlli i LESSER hiryu... gli altri hiryu non puoi
      le collane mi pare che si ricevano usando il friend tiket su qualcuno che poi gioca mi pare almeno 200 ore... non sono sicurissimo però
      confermo entrambe le risposte
      icq 396270597
      msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

ma il friend ticket non deve usartelo qualcuno su di te e quando lui raggiunge 100 ore di giocol a ricevi? cioè penso sia così perchè è un premio per aver portato qualcuno nello shard secondo me
        Tray[KoR]

Commenta

ma li posso controllare come se avessi taming?!??!?!
          non ho capito bene sta storia del tiket... lo devo prendere a uno ke ho fatto entrare nello shard???

Commenta

se intendi la lucy neclace... non è arte di ilshenar?
            e cmq il fienr tikek ce ne è un per accaunt ... appena logghi la prima volta te lo ritrovi in banca
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
              se intendi la lucy neclace... non è arte di ilshenar?
              e cmq il fienr tikek ce ne è un per accaunt ... appena logghi la prima volta te lo ritrovi in banca
              No nn è arte d ilshnare lo prendi essendo targettato da 1 ticket dopo 1 tot di ore

• nuovo icq : 442149577

Commenta

Ma la collana la riceve sia il player young che quello che è stato targhettato???

Commenta

solo il pg targettato (diciamo quello che dovrebbe farti da master)

per il lesser hiryu confermo.. bushido 90 e ne puoi controllare e cavalcare uno alla perfezione (per tamarlo invece resta necessaria taming e lore)

Commenta

la collana la riceve solo chi viene targettato, dopo una settimana mi pare

Commenta

Sto operando...