annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help me template mago necro tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help me template mago necro tamer

    Ciao a tutti volevo farmi un mago necro tamer cn questo template
    Magery
    medi
    necro
    spirit
    taming
    lore
    veterinary

    Ma sn indeciso cn eval int al posto d medi nn so se eval int influisce anke su vortex summon risp pls

    Cosa mi consigliate? gz

  • #2
    che te ne fai dei vortex con un tamer?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Darkrama Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti volevo farmi un mago necro tamer cn questo template
      Magery
      medi
      necro
      spirit
      taming
      lore
      veterinary

      Ma sn indeciso cn eval int al posto d medi nn so se eval int influisce anke su vortex summon risp pls

      Cosa mi consigliate? gz
      Eva int tanto ti trasforumi in wraith o lich e recuperi mana a volonta e dopo una bella armatura mr 8 o 10, e cmq senza eva int magery e inutile.
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #4
        magery sacrificala per soppare le altre skill, tienila bassagiusto per recall e heal, tanto senza eva int è praticamente inutile
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

        Commenta


        • #5
          senza eva int magery puoi tenerla a 100 max per curare combinando con veterinary (e curare te ovviamente), eva int non influisce sulle magie come summon o vortex, ma su tutte quelle che fanno danno diretto (tranne mind blast mi pare), quindi o tieni magery abbastanza bassa e metti medit+lich form con cui hai una rigenerazione mana pazzesca, o metti magery alta + eva int e stai in wraith form e fai magie di danno (flamestrike etc..) e succhi mana dai danni che fai..in quest'ultimo caso peò devi indossare anche libri slayer ed avere nell'equip faster casting e faster cast recovery..se no sono abbastanza inutili.

          PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
          ICQ 311178109
          Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

          Commenta

          Sto operando...
          X