annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template vs Peerless

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
    si senza dubbio ma non tutti i boss hanno necro! e poi non vi credete ke i pet reggono più di un warrior!
    hanno più hp e fanno danni maggiori, ma un war ha dalla sua l'intelligenza....e la possibiità di scapparre se le cose si mettono male
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
      allora tra i 2 quale è più performante?

healing 120 o SS 120
      facendo 2 calcoli, con healing a 100 curo più del doppio che non con 120 SS....dove sta la convenienza di usarlo? solo per aumentare la durata del curse weapon?

aiuto...nn so se levare helaing o lasciarlo!!!!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

contro i peerless conta quanta vita leechi nn quanto healing hai, e con questo leechi fino al 100%

Commenta

vi siete resi conto che quel pg ha spellweaving (e finora non l'ho vista in nessuno dei vostri) sia nel interred che nello shimmering usa il wildfire... però il mana non scende mai... normale???
          come stat quello di melissa (è lo stesso???) ha tipo 110-130-14
          Ultima modifica di doomer; 24-12-2007, 23:31.
          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
          COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            vi siete resi conto che quel pg ha spellweaving (e finora non l'ho vista in nessuno dei vostri) sia nel interred che nello shimmering usa il wildfire... però il mana non scende mai... normale???
            come stat quello di melissa (è lo stesso???) ha tipo 110-130-14
            Penso abbia il pg umano per castare immolating weapon con i 20 punti base dell'umano, per quanto riguarda wildfire penso lo casti il mob ma non ne sono sicuro .

~ Icq - MSN in Profilo ~

Commenta

si ma se con healing leeche la metà pero le bendate ti curano molto tanto vale tener healing

Commenta

Originariamente inviato da judas-manolesta Visualizza il messaggio
                si ma se con healing leeche la metà pero le bendate ti curano molto tanto vale tener healing
                il punto è che con healing curi massimo ogni 4 secondi invece con curse weapon se hai un arma che swinga al cap (tipo soul seeker o ventagli) ti curi di molti hp ad ogni colpo che metti a segno. altra "pecca" di healing è che se il mostro poisona con letal o deadly se hai healing devi prima curare il poison e poi curarti gli hp invece con curse weapon puoi recuperare hp anche da mortallato/poisonato.

se si è in vampiric e si ha healing e bendata almeno a 120 (meglio 140) con soul seeker e dci 45 con parring e molti hp, lo si regge bene il ciccione anche senza spirit speack ^^

molti pg hanno spirit speack al posto di healing e viceversa, la scelta tra le due skill è abbinata al tipo di pvm che vuoi fare.

Commenta

prima dei fix la shimmering la facevo con il mago necro da champ (da solo)

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
                    se si è in vampiric e si ha healing e bendata almeno a 120 (meglio 140) con soul seeker e dci 45 con parring e molti hp, lo si regge bene il ciccione anche senza spirit speack ^^
                    Concordo.... comunque per me, anche se non si ha parring va bene lo stesso.
                    Io ho un pg così ed il ciccione lo reggo bene. Naturalmente porto con me un pò di pozze di Strenght e di Agility
                    DCI e HCI cappate. Vampiric. 131hp (se ne avessi qualcuno in più, ammetto che non sarebbero male).
                    PRESENZA
                    "Tutto è annuncio di te!
                    Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                    Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                    e sei giglio fra i gigli.
                    Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                    insieme e intorno a te.
                    Notte! E così sarebbe notte!
                    Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                    Seducente e soave sei tu, e fiori,
                    luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                    Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                    Questa è vita, è eternità."
                    W. Goethe

Commenta

iterried: usa le solite cose curse weapon - consecrus arma - foum soul e ci aggiinge il turbine del necro (penso)
                      melissade: il tipo non si trasforma e casta narure fury
                      le stat sono: 150 - 180(o 160) - 40
                      HP 128 - SP 183 - MP 87
                      ress: 59 - 70 - 59 - 23 (circa) - 75
                      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                      COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                      X