Originariamente inviato da Kraag
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Template vs Peerless
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggioallora tra i 2 quale è più performante?
healing 120 o SS 120
aiuto...nn so se levare helaing o lasciarlo!!!![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
vi siete resi conto che quel pg ha spellweaving (e finora non l'ho vista in nessuno dei vostri) sia nel interred che nello shimmering usa il wildfire... però il mana non scende mai... normale???
come stat quello di melissa (è lo stesso???) ha tipo 110-130-14Ultima modifica di doomer; 24-12-2007, 23:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiovi siete resi conto che quel pg ha spellweaving (e finora non l'ho vista in nessuno dei vostri) sia nel interred che nello shimmering usa il wildfire... però il mana non scende mai... normale???
come stat quello di melissa (è lo stesso???) ha tipo 110-130-14
~ Icq - MSN in Profilo ~
Commenta
-
Originariamente inviato da judas-manolesta Visualizza il messaggiosi ma se con healing leeche la metà pero le bendate ti curano molto tanto vale tener healing
se si è in vampiric e si ha healing e bendata almeno a 120 (meglio 140) con soul seeker e dci 45 con parring e molti hp, lo si regge bene il ciccione anche senza spirit speack ^^
molti pg hanno spirit speack al posto di healing e viceversa, la scelta tra le due skill è abbinata al tipo di pvm che vuoi fare.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggiose si è in vampiric e si ha healing e bendata almeno a 120 (meglio 140) con soul seeker e dci 45 con parring e molti hp, lo si regge bene il ciccione anche senza spirit speack ^^
Io ho un pg così ed il ciccione lo reggo bene. Naturalmente porto con me un pò di pozze di Strenght e di Agility
DCI e HCI cappate. Vampiric. 131hp (se ne avessi qualcuno in più, ammetto che non sarebbero male).PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
iterried: usa le solite cose curse weapon - consecrus arma - foum soul e ci aggiinge il turbine del necro (penso)
melissade: il tipo non si trasforma e casta narure fury
le stat sono: 150 - 180(o 160) - 40
HP 128 - SP 183 - MP 87
ress: 59 - 70 - 59 - 23 (circa) - 75
Commenta
Commenta