annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EasyUO --> crash Ultima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • EasyUO --> crash Ultima

    Come mai quando avvio EasyUO lui inizia a lavorare e dopo 5 minuti (a volte molto meno, a volte un po' di più) crasha UO e mi viene inviato da windows xp il seguente errore:

    Si è verificato un errore in Ultima Online Client. L'applicazione verrà chiusa.
    Segnalazione del problema a Microsoft (etc..)


    Cioe lo script che sto usando (quello di Aegis Uber x taming x capirsi) parte e funziona tranquillamente, xò dopo un tot di tempo crasha tutto..come mai? non è normale che funzioni tutto e poi si blocchi in seguito..

    queste sono le versioni di UO e EasyUO:

    Versione del client : 6.0.1.6
    easyuo 1.5 versione 129


    Aiutatemi vi prego!!!

  • #2
    prova a cambiare versione del client, aggiornalo.

    Commenta


    • #3
      cioe? eseguo la uopatch fino in fondo? ma dopo UODreams funziona?

      ps: In quello script Total Gained cosa identifica?
      Ultima modifica di Shamandalie; 16-11-2007, 15:34.

      Commenta


      • #4
        certo che funziona ^^ solo che nn vedrai gli statici a magincia perche su osi magincia non c'è piu ^^

        Commenta


        • #5
          mmmm il problema persiste..da cosa può dipendere? il client si è aggiornato fino alla 6.0.3.0 più avanti non va..

          Commenta


          • #6
            personalmente trovo la versione 6.0.3.0 la piu instabile da quando gioco qui su uod

            mi crashava di continuo

            cmq se persiste magari hai qualche conflitto col sistema ^^ magari qualche dll impazzita ^^

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Shamandalie Visualizza il messaggio
              Come mai quando avvio EasyUO lui inizia a lavorare e dopo 5 minuti (a volte molto meno, a volte un po' di più) crasha UO e mi viene inviato da windows xp il seguente errore:

              Si è verificato un errore in Ultima Online Client. L'applicazione verrà chiusa.
              Segnalazione del problema a Microsoft (etc..)


              Cioe lo script che sto usando (quello di Aegis Uber x taming x capirsi) parte e funziona tranquillamente, xò dopo un tot di tempo crasha tutto..come mai? non è normale che funzioni tutto e poi si blocchi in seguito..

              queste sono le versioni di UO e EasyUO:

              Versione del client : 6.0.1.6
              easyuo 1.5 versione 129


              Aiutatemi vi prego!!!
              se lo script è fatto male o hai problemi di lag sulla linea il client crasha
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

              Commenta


              • #8
                nn lo so, lo script dovrebbe andare visto che l'hanno usato in milioni e il 99% gli ha funzionato perfettamente e ci hanno trainato taming a 120..la lag credo di no xche ho adsl e nn scarico mentre gioco, qndi nn capisco proprio il xche..uffa!! un errore del genere windows xche lo da?

                Commenta


                • #9
                  nn lo so, lo script dovrebbe andare visto che l'hanno usato in milioni e il 99% gli ha funzionato perfettamente e ci hanno trainato taming a 120..la lag credo di no xche ho adsl e nn scarico mentre gioco, qndi nn capisco proprio il xche..uffa!! un errore del genere windows xche lo da?

                  Commenta


                  • #10
                    Trovato cosa genera il crash di UO!

                    il sistema si interrompe appena guadagno uno 0.1 in taming..fino a quel momento rimane attivo e macra..se altre skill mi salgono o scendono nn gli importa, ma appena guadagno 0.1 in taming crolla..da cosa può dipendere? a qst punto immagino dallo script..anke xche nel menu che rimane aperto c'e' una voce, total gained, finche nn guadagno pt rimane vuota, appena sale la skill ci scrive 543-542, nn so cosa significhi, ma appena appare crolla tutto dopo pochi secondi..

                    chi mi sa aiutare? nn conosco il linguaggio di easyuo, forse c'e' qualche cosa da togliere nel codice x evitare che faccia controlli sulla skill x vedere se è salita..

                    edito: ritratto tutto..adesso è scattata la skill e niente crash subito dopo, avviene in modo aparentemente del tutto casuale..ma è impossibile xche i codici eseguiti nn si interrompono x casualità, ma in uno specifico punto e x un preciso motivo..e lo fanno sempre, non una volta al mille..
                    Ultima modifica di Shamandalie; 16-11-2007, 20:48.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Shamandalie Visualizza il messaggio
                      ma è impossibile xche i codici eseguiti nn si interrompono x casualità, ma in uno specifico punto e x un preciso motivo..e lo fanno sempre, non una volta al mille..
                      prova a incollarlo sto punto no? così almeno qualcuno può provare a darti una mano...

                      Commenta


                      • #12
                        il senso del discorso era che un codice di un programma nn si interrompe una volta ogni 100 iterazioni identiche, ma si interrompe sempre qnd avviene un dato evento..io nn so quale sia il punto che genera errore, xche al momento il codice si interrompe una volta in un punto, una volta in un altro, e sopratt dopo 5 minuti o dopo mezz'ora..nn riesco a capire quale sia l'evento scatenante dell'errore..
                        il codice x intero cmq è qui:

                        http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=324678

                        chi ha il tempo x darci un'occhiata e magari capire xche a me si blocca mi farebbe un favore immenso..grazie!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X