annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cast in corsa..... assurdo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cast in corsa..... assurdo

    cioe dovete spiegarmi come certa gente fa a castare in corsa senza perdere tile... e una cosa assurda.... l'esempio + eclatante che mi viene a mente e artemis..... cioe ma comme azzo fa a castarti un explo mind poison flame nel giro di 3 secondi quasi in corsa....... nn so io..... o pingate a 1 o usate qualcosa.... tutti lo sanno e sembra quasi una cosa normale

  • #2
    Rosik Post???

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
      cioe dovete spiegarmi come certa gente fa a castare in corsa senza perdere tile... e una cosa assurda.... l'esempio + eclatante che mi viene a mente e artemis..... cioe ma comme azzo fa a castarti un explo mind poison flame nel giro di 3 secondi quasi in corsa....... nn so io..... o pingate a 1 o usate qualcosa.... tutti lo sanno e sembra quasi una cosa normale
      Si io casto energy vortex in corsa.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • #4
        eh..lo fanno..
        lo sanno anche i muri che artemis vive dentro fastweb e pinga a -100

        nn credo che in questa sezione potrai trovare altre risposte.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta


        • #5
          Explo in precast, mind e poison nn sono poi così lente da castare, arte pinga <10, tu magari oltre 100, magari ancora in quel momento hai laggato ed ecco fatta la combo assurda.
          Per quanto ne so io i tempi di cast e tutto li gestisce il server, dal client puoi chittare ben poco.
          Poi boh, forse c'è un modo e io nn lo so, ma ci credo poco...
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

          Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
            cioe dovete spiegarmi come certa gente fa a castare in corsa senza perdere tile... e una cosa assurda.... l'esempio + eclatante che mi viene a mente e artemis..... cioe ma comme azzo fa a castarti un explo mind poison flame nel giro di 3 secondi quasi in corsa....... nn so io..... o pingate a 1 o usate qualcosa.... tutti lo sanno e sembra quasi una cosa normale

            se qualcuno ha letto nella sezione cup il cup FC x quanto riguarda magery è 4 se è fino a 70...adesso non so ma sorto questo problema anke con qualke amico ho riflettuto e credo ke magari swicchando monili alla velocità della luce ( injection ) si possa riuscire a castare abbastanza veloci da fare cio

            questo magari spiega come riesce a buttare fireball in corsa si...ma ancora nn spiega gli explo e i flame a velocità sovrannaturali

            Mithrandir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
              Explo in precast, mind e poison nn sono poi così lente da castare, arte pinga <10, tu magari oltre 100, magari ancora in quel momento hai laggato ed ecco fatta la combo assurda.
              Per quanto ne so io i tempi di cast e tutto li gestisce il server, dal client puoi chittare ben poco.
              Poi boh, forse c'è un modo e io nn lo so, ma ci credo poco...
              explo in precast nn funge +, se precasti perdi il paralblow

              Mithrandir

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                explo in precast nn funge +, se precasti perdi il paralblow
                Originariamente inviato da NapsterII Visualizza il messaggio
                cioe dovete spiegarmi come certa gente fa a castare in corsa senza perdere tile... e una cosa assurda.... l'esempio + eclatante che mi viene a mente e artemis..... cioe ma comme azzo fa a castarti un explo mind poison flame nel giro di 3 secondi quasi in corsa....... nn so io..... o pingate a 1 o usate qualcosa.... tutti lo sanno e sembra quasi una cosa normale
                Dove lo leggi del parablow scusa?
                E cmq nn è che injection ti fa le cose alla velocità della luce, per fare come dici te devi fare:
                codice:
                uo.togli("brace")
                wait (600)
                uo.togli("ring")
                wait(600)
                uo.metti("brace2")
                wait(600)
                uo.metti("ring2")
                wait(600)
                (ovviamente i nomi delle funzioni sono inventati...)
                Totale: 2,5 secondi nei quali nn puoi castare, né pozzarti né altro.
                Al limite puoi abbassare gli wait a 570-550, ma cmq la vedo una cosa abbastanza inutile....
                Ultima modifica di Batista; 16-11-2007, 14:00.
                Originariamente inviato da Amdir
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                Amdir
                Originariamente inviato da Aka
                (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                Originariamente inviato da Prof. Pala
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                http://www.deshack.org/

                Commenta


                • #9
                  non è che ha caricato l'explo e poi lanciato, caricato il flame e mandato poi fatto poison e il mind?
                  L'explo avviene 2-3 secondi dopo essere stati targhettati, il tempo adatto a caricare flame. Poison e mind blast sono veloci.
                  Ipotizzo eh, pensando a fc e fcr cappati.

                  Commenta


                  • #10
                    si io pingo a 100 come sempre.... quello e risaputo asd.... ma nn riesco a spiegarmi cmq i casti in corsa senza perdere tile tutto qua

                    Commenta


                    • #11
                      io riguarderei l'ipotesi di smallangel che parla del cap a 4 se si ha magery a 70...potrebbe indossare monili che magari alzano magery gli danno fc fcr e con il tome arriverebbe almeno a 100-110 di magery...però non so se il 70 di magery dev'essere di base oppure no

                      "Well, i'm so tired of crying
                      but i'm out on the road again.
                      I didn't have no payroll,
                      not even no place to go."


                      Originariamente inviato da Tarakan
                      Vendo carretto dei gelati con incluso nel prezzo quell'uomo che gridava...
                      Prezzo interessante no perditempo..

                      Commenta


                      • #12
                        I tile li perdono tutti. Non esistono modi per castare spell > 1° circolo in corsa (e cmq non possono essere castate manco quelle in corsa, c'è sempre uno stop di 0,25).
                        QUindi il problema va ricercato nella vostra connessione, pingate troppo e tutto vi sembra accelerato.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X