annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provocation

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Provocation

ho visto altri post a riguardo ma non ho capito una cosa..:
    le maschere (le orchish kin) si trovano a orc cave? no perchè ho tirato giu un pacco di orchi ma per ora niente..
    altra cosa: una volta indossata non si viene attaccati dagli orchi, ma dagli altri mostrilli?
    anche perchè ho visto che su easyuo ci sono script per provocation ma usano due pet per tamati per tirarla su, anche se non so che pet potrei usare
    help pls
    thx

io ne avevo trovata una dai savage (non tutti i savage la hanno)

ti permette di non essere attaccato dagli orchi.... mentre dagli altri mostri si viene attaccati

se mentre la indossi attacchi un orco scompare

Grazie Flash per la firma *__*
    La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

Commenta

me la hanno sempre dorppata i maghi (orchi)... ma ne devi uccidere un po' ^^

ps:
      se la usi alle orc cave, gli unici che ti agrano sono i lupetti (maledetti boy scout..) e gli elementari di terra
      "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

Sto operando...
      X