Cdt ho consegnato bensi 1000 bod 0,1 ma non mi ha ritirato neanche un Large boock per Kit Barbe dome si spiega questa cosa?????
Non li ho consegnati assieme, ma a 100 a 100 ma nada...
anche io credo sia fortuna .
però ho notato una cosa(forse è solo una fissa) ma tipo quando da una consegna magari di 200 bod ottengo anche 4-5 pezzi buoni per fare barbed
poi i successivi 150 200 bod ce prendo solo schifezze
Bene allora ho 2 horned e 10 Spined e manco uno small barbed...
Sono sempre stato s****tio riguardo i giochi mo mi chiedo se sbaglio il posto (Bretain), voi che dite????
se lo fai a britain o a umbra non cambia nulla.
l'uscita dei bod è casuale quindi ti posso uscire 200 bod buoni consegnandone 200 o anche benissimo 0 buoni su 200 è tutta fortuna
anche io credo sia fortuna .
però ho notato una cosa(forse è solo una fissa) ma tipo quando da una consegna magari di 200 bod ottengo anche 4-5 pezzi buoni per fare barbed
poi i successivi 150 200 bod ce prendo solo schifezze
E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
(e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
Amdir il saggio
SONO TROPPO S****TO!!!!
A testa mia pensavo di farmi qualche soldo con questa cosa dei bod qualche soldo per ciomprarmi quelle poche cose che mi servono invece tutt'altro un miriade di tempo speso male.
SONO TROPPO S****TO!!!!
A testa mia pensavo di farmi qualche soldo con questa cosa dei bod qualche soldo per ciomprarmi quelle poche cose che mi servono invece tutt'altro un miriade di tempo speso male.
E' un investimento Enricko...puoi stare lì a fare Bods oppure aspettare magari il Putrifier che spawna ogni 15/20 minuti.
Ognuno decide di impiegare il tempo come vuole...alla fine anche lo spawn del Putrifier è tempo sprecato se la vedi dal tuo punto di vista.
E ti assicuro che trattare i Bods è una professione molto redditizia...basta che non ti scoraggi subito alle prime difficoltà e vai avanti a fillare.
Commenta