annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1000 bods 0,1 = 0 Kit Barbed

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1000 bods 0,1 = 0 Kit Barbed

Cdt ho consegnato bensi 1000 bod 0,1 ma non mi ha ritirato neanche un Large boock per Kit Barbe dome si spiega questa cosa?????
    Non li ho consegnati assieme, ma a 100 a 100 ma nada...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

è casuale, conta la fortuna ^^

Commenta

Credo sia sfortuna.... Comunque... Quanti small da barbed ti ha dato??
      MaxBlack

Commenta

anche io credo sia fortuna .
        però ho notato una cosa(forse è solo una fissa) ma tipo quando da una consegna magari di 200 bod ottengo anche 4-5 pezzi buoni per fare barbed
        poi i successivi 150 200 bod ce prendo solo schifezze

Commenta

Bene allora ho 2 horned e 10 Spined e manco uno small barbed...
          Sono sempre stato s****tio riguardo i giochi mo mi chiedo se sbaglio il posto (Bretain), voi che dite????
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

Commenta

A me umbra è quello che mi ha dato più soddisfazioni.... Anche luna non dispiace....
            MaxBlack

Commenta

se lo fai a britain o a umbra non cambia nulla.
              l'uscita dei bod è casuale quindi ti posso uscire 200 bod buoni consegnandone 200 o anche benissimo 0 buoni su 200 è tutta fortuna

Commenta

Originariamente inviato da xellos Visualizza il messaggio
                anche io credo sia fortuna .
                però ho notato una cosa(forse è solo una fissa) ma tipo quando da una consegna magari di 200 bod ottengo anche 4-5 pezzi buoni per fare barbed
                poi i successivi 150 200 bod ce prendo solo schifezze

credo anche questo sia casuale
                VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
                http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
                E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
                (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
                Amdir il saggio

Commenta

SONO TROPPO S****TO!!!!
                  A testa mia pensavo di farmi qualche soldo con questa cosa dei bod qualche soldo per ciomprarmi quelle poche cose che mi servono invece tutt'altro un miriade di tempo speso male.

Commenta

continua a fillare ke da 1000 0.1 in toto sono 1600-1700 bod in cloth
                    ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da Enrickooo Visualizza il messaggio
                      SONO TROPPO S****TO!!!!
                      A testa mia pensavo di farmi qualche soldo con questa cosa dei bod qualche soldo per ciomprarmi quelle poche cose che mi servono invece tutt'altro un miriade di tempo speso male.
                      E' un investimento Enricko...puoi stare lì a fare Bods oppure aspettare magari il Putrifier che spawna ogni 15/20 minuti.

Ognuno decide di impiegare il tempo come vuole...alla fine anche lo spawn del Putrifier è tempo sprecato se la vedi dal tuo punto di vista.

E ti assicuro che trattare i Bods è una professione molto redditizia...basta che non ti scoraggi subito alle prime difficoltà e vai avanti a fillare.

Buona fortuna in ogni caso...

Commenta

Sto operando...
                      X