annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Punti bonus alle skills per un Tamer...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [DOMANDA] Punti bonus alle skills per un Tamer...

Salve a tutti!

Come da titolo, avevo dei dubbi per quanto riguarda i punti bonus alle skills per un Tamer, visto che attualmente uso degli ottimi monili che mi garantiscono circa un +50 alle skills (arrivando a 785 di skill cap) e che mi permettono di usare bene il Tamer/Mago/Arcanista.

Ho le seguenti domande da proporvi:

- Per Veterinary, è uguale avere 120 punti effettivi o, per esempio, 110 + 10 bonus?
    - Per Animal Lore, stesso discorso...cambia qualcosa tra skill effettiva e skill con bonus?
    - Per Animal Taming, la capacità di controllare i nostri Pets cambia se abbiamo la skill effettiva oppure la skill con bonus vari?
    - Per bondare un Pet, serve Animal Taming effettiva? Il punteggio necessario è quello minimo per controllare il Pet?

Grazie anticipatamente per i vostri preziosi consigli.

Ultima modifica di adron; 15-11-2007, 20:34.

Commenta

Originariamente inviato da adron Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!

Come da titolo, avevo dei dubbi per quanto riguarda i punti bonus alle skills per un Tamer, visto che attualmente uso degli ottimi monili che mi garantiscono circa un +50 alle skills (arrivando a 785 di skill cap) e che mi permettono di usare bene il Tamer/Mago/Arcanista.

Ho le seguenti domande da proporvi:

- Per Veterinary, è uguale avere 120 punti effettivi o, per esempio, 110 + 10 bonus?
      - Per Animal Lore, stesso discorso...cambia qualcosa tra skill effettiva e skill con bonus?
      - Per Animal Taming, la capacità di controllare i nostri Pets cambia se abbiamo la skill effettiva oppure la skill con bonus vari?
      - Per bondare un Pet, serve Animal Taming effettiva? Il punteggio necessario è quello minimo per controllare il Pet?

Grazie anticipatamente per i vostri preziosi consigli.

risposta cumulativa a tutte le domande:

è uguale avere skill pura o skill + bonus monili

per bondare è necessario che quando metti in stalla e quando tiri fuori il pet la skill sia almeno al minimo per controllare il pet (se usi monili, è sufficiente metterli quando stalli e tiri fuori)
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Grazie mille ciurry...

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
          è uguale avere skill pura o skill + bonus monili
          *

però meglio investire in altri bonus ^^

Commenta

Sto operando...
          X