annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi ad installare e patchare il gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi ad installare e patchare il gioco

    salve a tutti,
    dopo anni di latenza dal mondo di uo ho deciso di rigiocare a questo bellissimo gioco partendo dal vostro server. Ora a parte le grandi differenze che ho notato rispetto alla versione con cui giocavo (the second age per capirci) che non ho potuto riscontrare ingame ma navigando per il sito di uodreams, ho un problemino all'installazione. Prima di tutto il problema principale sta nella versione del gioco. Ho installato Mondain's legacy (da quello che ho capito se metto the second age non mi compaiono le novità del gioco) ma nel sito si specifica che la versione supportata è la 6.0.1.3. Ora sto patchando con uopatch e da come sta andando sto alla versione 6.0.1.9 e non si sta fermando.... ora non so come fermre l'autopatch senza fermarlo con task manager, anche se mi sembra un po rozzo come metodo e tral'altro è un po troppo tardi avendo superato la versione 6.0.1.3. Sapete se va bene cmq anche co una versione più avanzata? Inoltre che differenze ci sono fra il gioco 2D e 3D (per inciso ho la flat di fastweb e il pc è un portatile toshiba satellite m30-304 con processore intel centrino 1.40 GHz 748MB di RAM con scheda grafica Nvidia Geforce fx go5200). Bon per ora questi sono i miei unici dubbi, anche se credo che fra un po saranno tante le mie perplessità che vi subbisserò di post
    ciao a tutti e buon gioco, ci si vede ingame (si spera )

  • #2
    se non sbaglio c'è anche gente che gioca con la 6.0.4.x senza problemi

    probabilmente quello che hai letto non è aggiornato

    la differenza principale fra gioco 2d e 3d fondamentalmente è che il 3d non esiste più

    P.S.
    Benvenuto :P

    Commenta


    • #3
      Benvenuto

      Cmq UoD supporta anche l'ultimo client, quindi nn dovresti avere problemi.
      Per quanto riguarda il 2d e il 3d, ora come ora è supportato solo il 2d (sugli stessi server di OSI, il 3d non è più supportato) .

      Commenta


      • #4
        thx, sono entrato in game e non ho riscontrato problemi...

        Commenta


        • #5
          ne approfitto a fare domande da noob, evitando di aprire nuovi thread,

          volevo usare uo auto map, ricordo che è sempre sato utilissimo, ma quando installo l'eseguibile setup.exe e lo faccio partire, parte il download del programma ma mi dice che su 6 files sono stati scaricati solo 5, e ogni volta che provo a avviare l'eseguibile di uoam mi dà un errore. bon, uso la versione zippata e parte senza problemi. ora il problema è che:
          1- nel sito di uoam dice che è preferibile installare il programma tramite il setup e solo com ultima possibilità usare i files zippati, pertato vorrei capire se anche voi avete avuto questo genere di errore, magari riesco a reinstallarlo in modo opportuno

          2- usando l'installazione dal zippato, mi dice che il programma necessita di uoassist e lo ho installato (a quanto pare serve per riconoscere il server su cui si gioco e il pg). Ora nei settaggi di uoassist ho messo come ricerca dell'eserguibile di gioco al posto di quello di default client.exe quello nella cartella UOdreams, ovvero il launcher che si scarica per giocare su uodreams. Bon per far partire il gioco con uoasssist non mi da problemi, fa partire proprio la cshermata di uodreams e bon no problems. Ora il problema è che se faccio aprtire uoam e metto nelle opzioni l'ip di uo dreams con la porta (2000 o qualcosa del genere) mi dice che devo mettere il nome del giocatore. Ora non ho capito bene se devo mettere il nick dell'account o uno dei pg che ho creato (ho provato entrambe le cose, cmq mi sembra più plausibile il nick dell'account), cmq mi da errore e mi dice che non risce a collegarsi con il server, e nella mappa non mi riesce il tracking del pg. Bon il probelma è che vorrei evitare di usare uoassists, dato che in fondo razor a quanto pare è migliore. Sapete se si può fare? Soprattutto come mai uoam non riesce a collegarsi al serer di uodreams??????


          bon thx ancora, mi sa che in questi giorni a furia di porre domande questo thread diventarà bello lungo =

          Commenta


          • #6
            sulla prima parte non ne ho idea

            per l'impossibilità di collegarsi al server direi che dipende da questo
            Originariamente inviato da Hel_staff
            Dati i problemi riscontrati nel gestire gli accessi al nostro server di automap dovuti per lo più ad ip fw che una volta bannati non permettevano di loggare anche a chi effettivamente era in buona fede,abbiamo deciso di cambiare modalità d'accesso.

            Da stasera gradualmente limiteremo l'accesso solamente alle persone che ci comunicheranno preventivamente la password del canale che desiderano creare.
            Posso capire come molti riterranno una scocciatura questa procedura,tuttavia in questo modo si garantirà un miglior servizio evitando di incorrere in tutti quei fastidi che il ban diretto da ip ha portato a parecchi utenti.

            Commenta


            • #7
              capi, chi devo contattare e come per questo'

              Commenta


              • #8
                Bene....

                Se ti puo' servire ,ti consiglio questo link:

                http://uodreams.gamesnet.it/?t=programmiesterni.en

                Commenta

                Sto operando...
                X