annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help mago necro (young status)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help mago necro (young status)

    ciao a tutti!

    Come potete ben capire dai post che faccio, sono assolutamente nuovo al mondo di UO, e per questo ho bisogno di aiuto:

    Sto realizzando un mago necro e avrei un sacco di domande:

    1- da quale skill devo iniziare il training?
    2- esiste il modo di fare training in automatico?

    ovviamente sono sprovvisto di equipaggiamento ... cioè ho solo alcuni regs e il libro da mago con 5/6 spells

  • #2
    Benvenuto.

    Allora le skill importanti sono:

    Magery -> la prima da skillare
    Necromancy-> la seconda da skillare
    eval int
    spirit speak
    meditation -> questa si skilla subito mentre skilli magery
    ress spell

    training automatico.....beh non proprio ma ci sono molti script che puoi trovare nel forum che ti aiutano a skillarti più velocemente MA hai bisogno di un armour LRC o meglio un armour grazie alla quale non hai bisogno di reagenti, vedi se trovi un anima buona che ti regali dei pezzi LRC....senza di essa non skillarti alcuna magia comprando reagenti!!

    per quanto riguarda il libro hai bisogno di tutte le spells, e dovrai sempre farti regalare un libro da mago....

    Consiglio?

    Cercati una gilda che ti aiuti in questo....Ciao
    Mio icq:
    ....412328187....

    Commenta


    • #3
      Grazie mille dell'aiuto!

      Quindi, pubblicamente, chiedo in questo forum se c'è qualche guildmaster disposto ad accogliermi nella propria gilda, aiutandomi a far crescere il mio char ... solo PVM.

      grazie ancora

      Commenta


      • #4
        qui sarà difficile trovarne, guarda nella sezione ganerale del forum, è lì che chi ha gilde nuove o vecchie apre le gildature...ne ho letto di una anche poco fa.
        cerca gilde che aiutino gente nuova, non cercare di entrare subito in gilda grosse e/o famose, perchè non sarai aiutato abbastanza.

        ..se proprio nn trovi pezzi lrc segnati il mio icq che un paio te li dò io stasera.

        ...ah LEGGI IL POST SUI LAMER NELLA SEZIONE GENERALE.

        PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

        Commenta

        Sto operando...
        X