volevo chiedere se qualcuna sa indicarmi i tempi degli spwn degli arte stealabili da doom!!!! perkè quando faccio il giro per rubarli ci sono sempre le solite schifezze e vorrei rubare qualche cosa di piu serio grazie!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arte stealabili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioavevo la tabella anke di dove si trovavano... ma non ricordo dove la ho messa
questa?
Commenta
-
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio873 Visualizza il messaggiograzie mille a tutti per le risposte che mi avete fornito... ma una cosa c'è un modo per sapere esattamente quando usciranno nel nostro shard oppure quando sono stati stelati per l'ultima volta??
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabio873 Visualizza il messaggiograzie mille a tutti per le risposte che mi avete fornito... ma una cosa c'è un modo per sapere esattamente quando usciranno nel nostro shard oppure quando sono stati stelati per l'ultima volta??Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggionon penso ke la persona ke si è preso gli inquisitor's l'ultima volta venga a dirtelo
asdasdasd io ho provato
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggionon penso ke la persona ke si è preso gli inquisitor's l'ultima volta venga a dirtelo
Beh dipende cosa offre, mai dire mai
Commenta
Commenta