annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Necro ai Boss di doom e non solo.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
    taming vet e lore li tengo a 120 che se no non ci sta in stalla la collezione di hiryu colorati

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
    ress spell fondamentalmente era x paralize
    beh...insomma mah...mettere 110 punti skill solo per portare un paralize da 6 secondi a 1,5 secondi ed evitare qualche danno,contando che comunque hai un hiryu davanti...mhm non mi pare conveniente...basta che ti porti qualche pozzetta di lesser poison presa da un npc e bindi a un tasto che te la bevi, al primo danno sei sparallato in circa 2, max 3 secondi e hai risparmiato 110 punti skill...
    prova magari sul tc9 a mettere 50 bushi (per lightning strike e le special dell'horselord) e resto anatomy e vedrai che differenza.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
      beh...insomma mah...mettere 110 punti skill solo per portare un paralize da 6 secondi a 1,5 secondi ed evitare qualche danno,contando che comunque hai un hiryu davanti...mhm non mi pare conveniente...basta che ti porti qualche pozzetta di lesser poison presa da un npc e bindi a un tasto che te la bevi, al primo danno sei sparallato in circa 2, max 3 secondi e hai risparmiato 110 punti skill...
      prova magari sul tc9 a mettere 50 bushi (per lightning strike e le special dell'horselord) e resto anatomy e vedrai che differenza.
      non avevo pensato alle pozze poison in effetti... sono una buona idea
      vada x i 50 bushido e quel che avanza in anatomy allora

Commenta

divertentissimo =)
        il neira x caso fa pure magie da necro adesso?
        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
        EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
          divertentissimo =)
          il neira x caso fa pure magie da necro adesso?
          Sì.
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Vista la discussione che mi interessava volevo chiedervi un consilgio :
            secondo voi e bene liberare 180 punti skill su un tamer archer bushider per poterci infilare anatomy e healing ( rispettivamente 90 e 90 ) ???
            Chivalry a 50 va bene ?? o la si puo lasciare anche a meno justo per eseguire le solite magiuzze del paladino ( consecrus , obsuvulmi , divinum , forumsolum ed extermovomica)??

Powered by Virgo

Commenta

Raga forse saro' io che non so cercare ma su youtube trovo solo video di dark father piu' rincoglioniti di me dopo che mi sfondo di birra. Siamo proprio sicuri che il tamer debba giocare a giro giro tondo?

Commenta

Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
                ho pensato una cosa... magari è una capperata ma...

hiding e stealth sul tamer?

ti hiddi e fai attaccare il pet da hiddato, con stealth ti avvicini e lo bendi.

o con la bendata ci si rivela?
                Io col mage faccio una cosa very easy...
                Vortex + Invisibility
                I Devourer vanno giù un amore...

Scorpio è tornato!
                Ma ora ha un altro nome!!!!
                Se leggi questo, sei una persona curiosa...
                QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
                Originariamente inviato da Maleficus94
                Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

Commenta

Originariamente inviato da supernovaler Visualizza il messaggio
                  Vista la discussione che mi interessava volevo chiedervi un consilgio :
                  secondo voi e bene liberare 180 punti skill su un tamer archer bushider per poterci infilare anatomy e healing ( rispettivamente 90 e 90 ) ???
                  Chivalry a 50 va bene ?? o la si puo lasciare anche a meno justo per eseguire le solite magiuzze del paladino ( consecrus , obsuvulmi , divinum , forumsolum ed extermovomica)??
                  50chiva è il minimo se hai healing..già enemy of one entra poco, comunque ho provato anche la variante tamer archer con healing, il pacco è che la bendata di veterinary è alternativa a quella di healing..o te o il pet.quindi diventa fastidioso per chi non sa scriptare e si fa una cosa ad hoc e comunque diventa dura affrontare roba che pesta duro ed è veloce, tipo paragon o + mob assieme..se targhettano devi bendati e se ti segano nel frattempo il pet sei fritto..ho trovato meglio mettersi monili con fc+hci frecciare bene, curarsi con chiva tenuta sui 70 o + e bendare i pet a nastro.

Originariamente inviato da voldemort8 Visualizza il messaggio
                  Raga forse saro' io che non so cercare ma su youtube trovo solo video di dark father piu' rincoglioniti di me dopo che mi sfondo di birra. Siamo proprio sicuri che il tamer debba giocare a giro giro tondo?
                  beh nn esageriamo..però diciamo che anche se hai il pet ti targetta spesso..o magari ti manda un ravenant che se stai in armor con fisico 30 e hai poca fc/fcr diventa ostico, o ti tira un pain spike da 40 danni e un flame da 50..oppure quando le orde di paurosi noob senza tagliaossa (che devo dire si sono ridotti ultimamente..chissà come mai ) fanno venir fuori un paio di lich lord e un paio di rotting, coi rotting che poisonano e i lich lord che fanno bloodh oath-strangle..diventa non semplice.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                  ICQ 311178109
                  Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

mmmm va bè va 1465 di luck lrc 100 li butto

o meglio mi limito a fare draghetti blood e balron......peccato le SW erano le mie preferite

tnx a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Ping Visualizza il messaggio
                      mmmm va bè va 1465 di luck lrc 100 li butto

o meglio mi limito a fare draghetti blood e balron......peccato le SW erano le mie preferite

tnx a tutti
                      passa alle ancient wirm bello anche io ora come ora non vado a shadow con la tamer lukkata ma solo ad ancient o hiryu e oni

Commenta

Sto operando...
                      X